Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

FATTORE WOW

SuperUser
@"ARGANEL" ha scritto:
Invece di scialaquare a destra e sinistra migliaia di sesterzi in iniziative che a mio parere servono come il 2 di picche a briscola, tariffe più umane, no??? :idea: :idea: :idea: :idea:
Infatti, buttare soldi inutilmente non ne vale la pena, a questo punto preferirei che queste migliaia di euro vengano spesi in infrastrutture e miglioramento del servizio anziché vederli spesi per iniziative a cui ne puoi farne veramente a meno (basti guardare tutti i clienti insoddisfatti dell'ADSL o della connessione mobile limitata a 64 Kbps)! Comunque una Vodafone 9 (senza condizioni e vincoli) in realtà esiste, si chiama STILE LIBERO NEW (9 cent/minuto verso tutti + 16 cent di scatto) ma è solo per gli abbonamenti privati! :ko2:
Mostra altro
New Entry
adesso sul piccolo schermo sta pure per arrivare lo spot noverca (certo che il nome potevano sceglierlo più bello)
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
@"ARGANEL" ha scritto:
Invece di scialaquare a destra e sinistra migliaia di sesterzi in iniziative che a mio parere servono come il 2 di picche a briscola, tariffe più umane, no??? :idea: :idea: :idea: :idea:
Infatti, buttare soldi inutilmente non ne vale la pena, a questo punto preferirei che queste migliaia di euro vengano spesi in infrastrutture e miglioramento del servizio anziché vederli spesi per iniziative a cui ne puoi farne veramente a meno (basti guardare tutti i clienti insoddisfatti dell'ADSL o della connessione mobile limitata a 64 Kbps)! Comunque una Vodafone 9 (senza condizioni e vincoli) in realtà esiste, si chiama STILE LIBERO NEW (9 cent/minuto verso tutti + 16 cent di scatto) ma è solo per gli abbonamenti privati! :ko2:

ah comunque sante parole kikko90 hehe concordo in pieno XD mi spiace che su questo forum la gente è mediamente simpatica però questo operatore di telefonia avrà un emorragia di clienti non da ridere nei prossimi tempi...
Mostra altro
New Entry
Che trovassi nella mia casella e-mail questo messaggio da Vodafone Lab: Complimenti Angelo! per la risposta più originale hai vinto il nuovo Ipad con sim vodafone! Wowwwww!
Mostra altro
New Entry
ricariche maggiorate di traffico come fa france telecom 25 euro di ricarica con 32 di traffico 45 euro di ricarica con 60 di traffico 95 euro di ricarica con 130 di traffico
queste si che sarebbero promozioni wow
Mostra altro
New Entry
@"angelomo" ha scritto:
Che trovassi nella mia casella e-mail questo messaggio da Vodafone Lab: Complimenti Angelo! per la risposta più originale hai vinto il nuovo Ipad con sim vodafone! Wowwwww!

iPad oppure anche il nuovo iPhone 4G ke dovrà uscire a lugliooooo... ALTRO KE WOOOOOW =)
Mostra altro
New Entry
sicuramente tariffe più basse, concerti gratuiti nelle piazze italiane, compresi i piccoli paesini, promozioni nei cinema
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi è piaciuta molto l'iniziativa Prodotta da NOKIA, denominata "Caccia al Navigator" beh, potrebbe esser fatto qualcosa del genere anche in città piccole (es. Mantova) invece che sempre nelle grandi città? :)
Mostra altro
New Entry
Per farmi dire WoW Vodafone dovrebbe stupirmi con effetti speciali... :thumbup: Oltre a tariffe che possano far concorrenza alla Power 10 della Tre, si potrebbero anche dare via le internet key a chi ha più di 30 anni allo stesso prezzo di quelle con incentivo. Per poi farmi strabuzzare gli occhi magari promozioni con la ricarica che vale doppio. O semplicemente la tariffa che si dimezza... :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
Servono tariffe più basseeeeeeeee!! H3G propone una tariffa 10 cent verso tutti, senza obbligo di ricarica, senza scatto alla risposta, senza addebito di secondi in anticipo. Voglio dire, non credo che ci rimetteranno, anzi! Perchè qui siamo ancora allo strozzinaggio autorizzato?
Non dico di volere le cose in regalo ma una cosa giusta, più umana di quella praticata attualmente, si può trovare no!? :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation