Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

FATTURA ELETRINICA PRIVATI

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

BUONGIORNO COME FACCIO A INSERIRE IL CODICE X FATTURA ELETRONICA NON CI RIESCO

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Ciao e ben arrivato!

Una volta che hai effettuato il login, sulla sinistra quasi al centro della schermata, vedrai la voce I TUOI DATI e sotto, tra le diverse voci, COMUNICAZIONE SDI PEC. Clicchi e inserisci PEC o codice SDI.

Per qualunque altro problema c'è l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

PS: non scrivere in maiuscolo, per favore, perchè in internet equivale ad urlare

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
29 RISPOSTE 29
SuperUser

Ciao e ben arrivato!

Una volta che hai effettuato il login, sulla sinistra quasi al centro della schermata, vedrai la voce I TUOI DATI e sotto, tra le diverse voci, COMUNICAZIONE SDI PEC. Clicchi e inserisci PEC o codice SDI.

Per qualunque altro problema c'è l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB di cui trovi i link in fondo a questa pagina.

PS: non scrivere in maiuscolo, per favore, perchè in internet equivale ad urlare

Mostra altro
New Entry

Mi spiace non c’è 

Mostra altro
SuperUser

Tieni conto che il codice SDI va comuncato ai fornitori (telefono, luce, gas....) se sei un professionista con partita iva o un'azienda, non un privato. Magari non lo vedi per questo.

Hai provato anche ad usare un browser diverso (magari c'è qualche aggiornamento in corso)?

Comunque, come detto prima, l'assistenza clienti sicuramente saprà aiutarti. E nel frattempo, magari, qualcuno forse avrà suggerimenti migliori. Tienici aggiornti, se ti va.

Mostra altro
New Entry

COME POSSO COMUNICARE a VODAFONE LO SDI x AVERE LA FATTURAZIONE ELETTRONICA VIA AGENZIA DELLE ENTRATE. GRAZIE

Mostra altro
New Entry

Salve

io ho la partita iva ed effettivamente come indica c'è il link "comunicazione sdi pec" che porta però ad una schermata che  a sua volta invita ad accedere, e mette il link , a "fattura facile" poi il nulla.

Assurdo!!

per comunicare sette cifre ti fanno girare come uno scemo per poi nemmeno dare la possibilità di farlo.

come il fumetto di Asterix dove la gente impazzisce per colpa della burocrazia assurda.

Mostra altro
SuperUser

@abaco  ha scritto:

Salve

io ho la partita iva ed effettivamente come indica c'è il link "comunicazione sdi pec" che porta però ad una schermata che  a sua volta invita ad accedere, e mette il link , a "fattura facile" poi il nulla.

Assurdo!!

per comunicare sette cifre ti fanno girare come uno scemo per poi nemmeno dare la possibilità di farlo.

come il fumetto di Asterix dove la gente impazzisce per colpa della burocrazia assurda.

Mi spiace per il disservizio ma quella è l’unica via attualmente disponibile.

Hai provato anche con un altro browser?

L’alternativa è rivolgersi all’assistenza clienti. 

Mostra altro
New Entry

provato con 2 diversi browser, i + usati, aggiornati ma nulla

ditemi dov'è il link??

allego screenshot come provaassurdo1.jpgassurdo2.jpg

accertatevi delle cose please

SuperUser

Io ti ho indicato il percorso che ho seguito e che, ad oggi, a me continua a funzionare in quel modo. Purroppo non saprei cosa altro suggerire.

Hai contattato l'assistenza clienti? Cosa ti hanno detto?

Mostra altro
SuperUser

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/FATTURA-ELETRINICA-PRIVATI/m-p/1052411#M73332

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 176 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation