Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

FATTURAZIONE ERRATA

New Entry

Buonasera a tutti, nell'ultima fattura che ho ricevuto sono state addebitate le chiamate ai cellulari che nel pacchetto "Vodafone casa internet tutto flat plus" sono comprese da sempre... E' da stamattina che sono in attesa al 190 ma la voce continua a dirmi di attendere, ho già fatto 6 telefonate da circa 40'. TOBi non sa rispondere e io non riesco a contattare nessuno. Ho provato al 180 e mi hanno rimesso in attesa al 190. Idem al 42323. A chi posso chiamare per correggere la fattura. Devo bloccarla in Banca? Grazie anticipatamente a chi saprà darmi un consiglio.

3 RISPOSTE
SuperUser

L'unica alternativa è quella di contattare l'assisitenza tramite Twitter o FB, con i link in fonosìdo a questa pagina, ma essendo un problema su sim aziendale (da quello che capisco) mi sa che i canali che hai già usato sono gli unici disponibili.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Grazie 1000 per la risposta. Ho risolto il problema.

Insistendo sono riuscita a prendere la linea, col cellulare, per segnalare il problema di fatturazione alla linea fissa. Sono stata richiamata, dopo pochissimi minuti dalla presa in carico, da un'operatrice gentilissima e professionale che ha capito, inquadrato e corretto immediatamente l'errore. L'eccesso fatturato verà stornato nelle prossime fatture. 

Mostra altro
SuperUser

Evviva! Meno male che a cosa si è risolta

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation