Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

FATTURE EMERGENZA COVID19

Highlighted
New Entry

In questo periodo di evidente crisi economica ci saranno accorgimenti sulle fatture emesse?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Non credo (anche perché non è stato fatto durante la crisi del 2008 e il servizio viene lo stesso erogato), ma non ci sono comunque notizie in merito. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera vi scrivo per sapere se qualcuno di Voi ha novità per delle sospenioni dei pagamenti causa Covid 19. Mi speigo meglio mio figlio è garante con al sua carta di credito per le utenze e telefoni associate hai contratti ma è stato messo in cassa integraizione e il primo stipendio ridotto per la metà circa arivveà circa (forse ) i primi di Maggio. Quindi c'è un groo problema economico per poter afforntare questo momento storico e dobbiamo ridurre tutte le spese possibili in quanto la nostra condizione in questo momento è drammatica. Considerando che sono stato sempre preciso nei pagamenti e non ho mai chiesto nulla di questo a Vodafone volevo sapere se a aqualcuno di voi già è capitato ed eventualmente se avete notizie ufficiali da Vodafone per come eventualmente trovare una soluzione in quanto il decreto salva Italia non so se hanno considerato anche queste cose e infine se avte un'email dove poter scrivere direttamente qusta mi arichiesta a Vodafone . Grazie a Tutti

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io devo restituire un dispositivo di telefonia fissa prima dei 30 giorni e non riesco a parlare con nessuno, ad inizio mese operatori di tobi e telefonici mi indicavano di restituirlo in negozio, nel negozio di gravellona toce si son rifiutati di prenderlo indietro. ora c'è l'emergenza covid ed il tempo è poco perchè lavoro non-stop negli ospedali della zona, come famo? se mi arriva una penale mi ******o di brutto

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@giacomo1987  ha scritto:

io devo restituire un dispositivo di telefonia fissa prima dei 30 giorni e non riesco a parlare con nessuno, ad inizio mese operatori di tobi e telefonici mi indicavano di restituirlo in negozio, nel negozio di gravellona toce si son rifiutati di prenderlo indietro. ora c'è l'emergenza covid ed il tempo è poco perchè lavoro non-stop negli ospedali della zona, come famo? se mi arriva una penale mi ******o di brutto

Ciao intanto i ringraziamento per quello che stai facendo per l'Italia ,cercando ho trovato questi siti che sono aperti virtualmente prova sentirli non  so se funzionano https://www.promoqui.it/venezia/negozi/vodafone  oppure con calma vedi tutti i negozi se sono aperti da questo link https://www.vodafone.it/portal/privati/Trovanegozio 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Diciamo anche, con tutto il rispetto ovviamente, che non si può paragonare la richiesta di restituzione di un dispositivo di telefonia fissa con la richiesta di riduzione bollette per mancanza di soldi!!!

Direi che non è lo stesso disagio, nonostante l'eventuale penale. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation