Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

FTTC attivata da TIM ma non disponibile con Vodafone

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti. 

TIM ha da pochi giorni attivato la FTTC nel mio comune di residenza. Al mio indirizzo risulta ora copertura FTTC su quasi tutti i siti dei maggiori provider (TIM, Fastweb, Infostrada) ma non sul sito Vodafone. Nel fai da te Vodafone non è quindi possibile richiedere il passaggio da ADSL a FTTC. Qualcuno sa dirmi se potrebbe essere solo una questione temporanea dovuta ai tempi richiesti per l'aggiornamento degli archivi oppure se dovrò cambiare provider per passare a FTTC. L'attuale ADSL è appunto con Vodafone ma su rete TIM. Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

@v_marco  ha scritto:

Ciao a tutti. 

TIM ha da pochi giorni attivato la FTTC nel mio comune di residenza. Al mio indirizzo risulta ora copertura FTTC su quasi tutti i siti dei maggiori provider (TIM, Fastweb, Infostrada) ma non sul sito Vodafone. Nel fai da te Vodafone non è quindi possibile richiedere il passaggio da ADSL a FTTC. Qualcuno sa dirmi se potrebbe essere solo una questione temporanea dovuta ai tempi richiesti per l'aggiornamento degli archivi oppure se dovrò cambiare provider per passare a FTTC. L'attuale ADSL è appunto con Vodafone ma su rete TIM. Grazie

Ciao prova a contattare un consulente Tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina Così puoi comunicare il tuo Comune via telefono per sapere le varie informazioni .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie per l'attenzione. Ho chattato questa mattina con un consulente che mi ha però potuto solo dire che nei loro sistemi il mio indirizzo non risulta attualmente coperto da FTTC. Il dubbio è se si tratta di vincoli tecnici oppure è solo questione di "propagazione" delle informazioni sulla copertura.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno , stessa cosa è capitata a me ieri ,

mi hanno chiamato dicendomi che se volevo passare alla fibra, distante solo 500m da casa mia, dovevo passare a Tim o Fastweb in quanto hanno priorità di collegamento. Vodafone no .

Quindi se nell'immediato voglio passare alla fibra.... non ho alternative! 

Sono appena pasato a Vodafone provenendo da Tim! 

Bell'affare! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Spero proprio che non si tratti di politiche commerciali. 

Non capisco come possano sfruttare questo momento di urgenza per acquisire nuovi clienti.

Ora che siamo tutti obbligati a lavorare da casa gli operatori dovrebber agevolare il più possibile l'utenza.

Spero sblocchino nei prossimi giorni.

Saluti

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 270 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation