Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Fair Usage Policy

Highlighted
SuperUser
Ehm... ciao Dede.... ecco... il tuo stesso thread esite già qui, per filo e per segno, dove potresti anche postare le tue domande!
Ciao.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao dade86,
ho provveduto a unire la tua discussione con la discussione già esistente :thumbup:
Buon lab
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:oops: ..........scusatemi non avevo visto :XD:
purtroppo, se Vodafone applica questi limiti è perchè sa di non poter offrire un servizio efficiente o semplicemente vuole fasciarsi la testa prima di rompersela.... se Tim non impone blocchi su protocolli p2p o altro e riesce a mantenere "discreto" il servizio internet ci sarà un motivo....l'unico meccanismo che applica la Tim è la disconnessione alla rete dopo aver raggiunto la soglia di 1,5-2GigaByte giornalieri, ma basta riconnettersi e tutto torna come prima, senza blocchi sulla velocità (l'ho sperimentato io stesso che uso anche Tim e altri clienti Tim). Comunque queste cose ormai si sanno, inutile ripeterle all'infinito.......
Qualcuno per caso sa se, dalle 22 alle 7, con la Vodafone si riesce a scaricare qualcosa???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, qualcuno sa se ci sono novità sul sistema di alerting?
Io ho passato tutto giugno al telefono col call center che mi ha resettato la sim da remoto decine di volte senza mai spiegarmi che ero incappato nelle limitazioni della fair (si fa per dire) use policy perchè avevo commesso l'errore di aprire un client p2p in maggio e ora ogni volta che mi connetto, oltre a dover usare un servizio monco visto che posso usare solo il browser e nessun'altra applicazione che usi la rete, ho pure il terrore di generare troppo traffico e trovarmi la connessione inutilizzabile senza preavviso.
Visto che in questa repubblica delle banane le limitazioni alla banda per chi usa il p2p le mettono tutti gli operatori e almeno Vodafone ha il coraggio di dichiararlo, sarebbe comodo sapere quanto margine c'è ancora per usare quel 10% di una vera connessione che Vf gentilmente ci concede...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
thread doppio! Da cancellare! :) Scusate!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
:ahsisi: viewtopic.php?f=13&t=6960
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ragazzi evitiamo di aprire nuove discussioni per nulla, se l'argomento è stato già trattato, possiamo continuare a parlarne nello stesso thread!!! :wink: Grazie per la collaborazione, Brizio
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Le regole sono giustificabili, ma non ragionevoli. La regola dei 10 GB in particolare è vessatoria nei confronti dei clienti, che per 30 giorni si vedono di fatto negare il servizio, pur continuando a pagarlo.
E' vero che sottoscrivendo il contratto il cliente accetta anche questa regola, ma è altrettanto vero che il secondo il Codice Civile un contratto non può comprendere clausole vessatorie, pena la facoltà di recessione immediata e unilaterale della parte danneggiata.
Questo ad indicare, se non fosse abbastanza chiaro, che a fronte di regole del genere il cliente può, e dovrebbe, immediatamente recedere dal contratto e cambiare operatore.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Novità: introdotto un avviso di avvertimento via SMS al raggiungimento di 8 GB Questo il messaggio SMS che si riceve non appena vengono raggiunti 8 GB di traffico su 10 GB.
Ti informiamo che hai raggiunto 8GB di traffico nel mese. Ti invitiamo a verificare le condizioni di utilizzo del servizio internet su vodafone.it
Ovviamente non comporta alcun blocco in questo caso, è solo un SMS a scopo informativo.
Mostra altro
Highlighted
Follower
questo perchè lo ha imposto l'agcom http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=4708
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 282 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation