Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Fattura On Line

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry
Mi spiegate cortesemente quel'è l'area dove posso verificare se il servizio di fatturazione on line è attivo? Da 2 mesi non ricevo nè la comunicazione cartacea nè quella tramite e-mail... grazie
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 2.0
Dopo aver fatto il login vai in "il tuo traffico" e selezioni "modalità di fatturazione".
Qui ti dice se il servizio di fatturazione via email è attivo oppure no, nel caso non lo fosse puoi selezionare la voce "fattura via email" inserendo il tuo indirizzo. Inoltre, sempre lì, puoi scegliere in che formato ricevere il conto telefonico elettronico (consultazione online, invio in pdf via email o invio in xls via email)
Sempre in "il tuo traffico", c'è "gestione conto telefonico", dove trovi il metodo di pagamento e lo stato dei conti telefonici (in pratica lo storico delle tue fatture), mentre in "conto telefonico e fatture" trovi lo storico delle fatture che si possono scaricare o visualizzare online.
Spero di essere stata di aiuto
ciao Little Scrat
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
New Entry
@"sagittario983" ha scritto:
Mi spiegate cortesemente quel'è l'area dove posso verificare se il servizio di fatturazione on line è attivo? Da 2 mesi non ricevo nè la comunicazione cartacea nè quella tramite e-mail... grazie

idem.
Mostra altro
Follower 2.0
Dopo aver fatto il login vai in "il tuo traffico" e selezioni "modalità di fatturazione".
Qui ti dice se il servizio di fatturazione via email è attivo oppure no, nel caso non lo fosse puoi selezionare la voce "fattura via email" inserendo il tuo indirizzo. Inoltre, sempre lì, puoi scegliere in che formato ricevere il conto telefonico elettronico (consultazione online, invio in pdf via email o invio in xls via email)
Sempre in "il tuo traffico", c'è "gestione conto telefonico", dove trovi il metodo di pagamento e lo stato dei conti telefonici (in pratica lo storico delle tue fatture), mentre in "conto telefonico e fatture" trovi lo storico delle fatture che si possono scaricare o visualizzare online.
Spero di essere stata di aiuto
ciao Little Scrat
Mostra altro
New Entry
Io invece ho fatto richiesta da subito di riceverla via e-mail, ma è da otto mesi che mi arriva solo in formato cartaceo. Sul 190.it il servizio risulta attivo.......misteri!
Mostra altro
New Entry
@"charlie60" ha scritto:
Io invece ho fatto richiesta da subito di riceverla via e-mail, ma è da otto mesi che mi arriva solo in formato cartaceo. Sul 190.it il servizio risulta attivo.......misteri!

Qualcuno mi sa spiegare come si fa a ricevere il conto on line per il numero fisso con vodafone station? ho già chiesto più volte lumi all'assistenza con e-mail, ma nessuno risponde. Grazie
Mostra altro
New Entry
nella pagina il mio traffico c'è il link fattura on-line
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
l'ho attivata un anno fa.risulta attiva.gli operatori dicono lo stesso. Sono semplicemente i soliti incompetenti.
Mostra altro
New Entry
E' più di 1 mese che cerco di scaricare la fattura di maggio, ma il sito non mi da la possibilità di farlo. Qualcun altro ha questo problema ? Per di più se chiamo vodafone non si riesce mai a parlare con nessuno a meno che non si attivi un nuovo servizio. Grazie
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao barbaramauro76, Benvenuto nel Lab! :-D Ho unito la tua discussione a questa. Con la funzione "cerca" potrai verificare se esistono già discussioni che affrontano l'argomento che ti interessa. Buon lab! :thumbup: He
Mostra altro
New Entry

Nonostante alla stipula del contratto io abbia richiesto la fatturazione online, mi è arrivata la fattura cartacea con addeebito di 2€ in più. Come posso fare per richiedere la fatturazione online tramite myvodafone e non tramite callcenter dato che il servizio è a pagamento?

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 220 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation