Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Fattura con addebito errato per recesso anticipato

Highlighted
Follower

Buongiorno,

ho appena ricevuto via mail una fattua non corretta con addebito del recesso anticipato non dovuto.

Ho fatto domanda di recesso anticipato per cambio delle condizioni contrattuali commerciali, ho chiamato più volte al 190 per avere conferma che questo non avrebbe avuto penali e tutti gli operatori che mi hanno risposto hanno confermato che non ci sarebbero state penali, che la procedura che stavo eseguendo era corretta.

Arriva la fattura e....SORPRESA !!!! Però le telefonate sono registrate e io mi sono anche segnata di volta in volta numero nome data e ora dell'operatore con cui stavo parlando.

Naturalmente me l'hanno mandata cinque giorni dopo la sua emissione in modo tale da avere il tempo di addebitarmela nella carta di credito prima che io potessi bloccare l'operazione. Pertanto ora posso solo fare reclamo per riavere indietro quanto da me dovuto.

Vedo con rammarico che non sono la sola ad avere questo problema, recidivi quelli della Vodafone.

Ora sono naturalmente con un altro fornitore e non posso puù chiamare il 190.

Non ho facebook ne Twitter con cui poter contattare il servizio clienti vodafone percui vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi può darmi un indirizzo mail a cui scrivere e un numero di telefono da contattare.

Grazie !!!!!

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

anche a me sta succedendo la stessa cosa.

La fattura è arrivata via mail, e al telefono non è più possibile parlare con nessuno,

ma... io posso bloccare il pagamento in quanto non appoggiato sulla carta.

Io proverei a scrivere via PEC all'indirizzo da utilizzare per le disdette, che è:

modificaCGC.azienda@vodafone.pec.it

Sono veramente deluso dal comportamento in quanto l'offerta che doveva essere "per sempre" è aumentata 2 volte nel corso del primo anno!! non mi vedranno più.

Paolo Morra

Mostra altro
Highlighted
Follower

Come hai risolto? io ho dovuto aprire una pratica Corecom...

Io ho avuto il tuo stesso problema, mi hanno addebitato 200€ di penale.

Io avevo eseguito la pratica di disdetta tramite sito variazioni.vodafone.it ma a Vodafone non risulta nulla.

A quanto leggo siamo in tanti

Mostra altro
Highlighted
Follower

Sì siamo in molti....

NO, non ho ancora risolto il problema. E' passata una settimana e NESSUNO della Vodafone si è degnato di contattarmi !!!!

Ho aperto una segnalazione ancora il 25 settembre scorso...

Ora mi chiedo, è corretto che Vodafone, ma come tutti gli altri, non mandino mai nulla di scritto di quello che ci dicono o promettono? Sempre tutto o al telefono, o via chat o tramite i Social.

Certo si sà, verba volant scripta manent....ma così noi utenti come facciamo a difenderci in caso di controversie?????

Mostra altro
Follower

Io ho aperto una richiesta di conciliazioni di controversie al Corecom:

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io vorrei fare la stessa operazioni ma temp questi costi di disattivazione che dovrebbero essere esplicitati invece sono un mistero in modo tale da scoraggiare l'utente secondo me,quanti anni di abbonamento hai fatto?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Per avere delle penali ipotizzo meno di 36 mesi

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@busetto_alessia@  ha scritto:

Sì siamo in molti....

NO, non ho ancora risolto il problema. E' passata una settimana e NESSUNO della Vodafone si è degnato di contattarmi !!!!

Ho aperto una segnalazione ancora il 25 settembre scorso...

Ora mi chiedo, è corretto che Vodafone, ma come tutti gli altri, non mandino mai nulla di scritto di quello che ci dicono o promettono? Sempre tutto o al telefono, o via chat o tramite i Social.

Certo si sà, verba volant scripta manent....ma così noi utenti come facciamo a difenderci in caso di controversie?????

Rivolgiti a Concilia Web , un servizio messo a disposizione dall'AGCOM per risolvere le controversie col proprio operatore telefonico e non solo, è completamente gratuito. Puoi chiedere anche un risarcimento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 315 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation