Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Fattura recesso anticipato

Highlighted
New Entry
Buongiorno, ho cambiato operatore dopo 20 anni di Vodafone, in quanto nel giro di pochi mesi l offerta che avevo sul mio numero di cellulare è stata aumentata unilatermente: mi era arrivato messaggio da Vodafone che anche se cambiavo operatore potevo continuare a pagare tramite carta di credito le rate del telefono, secondo le stesse modalità e scadenza. Ora a distanza di due mesi mi vedo arrivare una fattura con addebiti di tutte la rare residue, la penale di recesso anticipato per un Totale di 400 euro che saranno addebitati sulla mia carta di credito. Mi può contattare qualcuno di Vodafone o mi devo rivolgere alla tutela dei consumatori? Grazie
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Nerd 3.0

Mi dispiace ma il forum non e` la sede giusta per chiedere assistenza, chiama il  servizio clienti al 190 oppure su facebook e twitter

Mostra altro
Highlighted
Follower

è successo anche a me: ho chiamato 2 volte Vodafone e mi è stato detto che per non pagare la penale devo dimostrare che io ho fatto la procedura di recesso . Peccato che facendo dall'area fai da te vodafone non viene rilasciato nulla. quindi avrei 200€ di penale da pagare  + tutte le rete del telefonino. Molto deluso da Vodafone

Mostra altro
Highlighted
Nerd
@FEI81 ora ti spiego per farti contattare dal servizio clienti devi inviare un sms il servizio è gratuito con scritto CHIAMAMI al 190 dalle 8 alle 22.facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

ti diranno che gli serve una ricevuta che dimostri  tu hai fatto questa variazione.altrimenti pagherai la penale. A me hanno risposto così

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation