Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Fisso+Mobile

MM_ New Entry
New Entry

Salve,

ho una ricaricabile Vodafone e ho ottenuto una promozione sul fisso per i clienti mobili. ora voglio effettuare la portabilità su altro operatore per il mobile in seguito a un addebito non dovuto che Vodafone mi ha effettuato e per il quale il supporto ha fornito dati di fantasia che non corrispondono a verità. L'addebito è irrosirio ma il trattamento ricevuto da parte del servizio clienti è stato a dir poco un insulto. Il mio problema (ho chiesto anche questo al supporto ma la risposta non è stata esauriente) è che se effettuo la portabilità, posso avere ripercussioni sui costi del fisso? Dovrà pagare un canone maggiorato o restituire il vantaggio finora avuto nei mesi precedenti per il costo di attivazione scontato?
Grazie a tutti

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Dipende dall’offerta che è stata attivata sul fisso. Di solito sì, è vincolata al mobile ma l’assistenza clienti dovrebbe darti la conferma. Se il 190 non ti ha soddisfatto puoi contattarla tramite Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation