Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Flexi 500 SMS

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, volevo sapere se attivando la Flexi 500 sms e poi dopo un certo periodo la disattivo, pago dei costi in disattivazione? Inoltre, pago eventuali costi in fase di successiva riattivazione? Grazie!!!
:)
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
New Entry
@"mirkonline" ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere se attivando la Flexi 500 sms e poi dopo un certo periodo la disattivo, pago dei costi in disattivazione? Inoltre, pago eventuali costi in fase di successiva riattivazione? Grazie!!!
Ciao se decidi di disattivarla,disattiverai il rinnovo quindi allo scadere l'offerta non verrà rinnovata e quindi non incorrerai a costi extra. Per la riattivazione pagherai il costo dell offerta al rinnovo della tua offerta base :thumbup: a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
@"koope" ha scritto:
@"mirkonline" ha scritto:
Ciao se decidi di disattivarla,disattiverai il rinnovo quindi allo scadere l'offerta non verrà rinnovata e quindi non incorrerai a costi extra. Per la riattivazione pagherai il costo dell offerta al rinnovo della tua offerta base :thumbup: a presto :thumbup:

Però se guardo nel dettaglio della Flexi 500 sms ( https://www.vodafone.it/portal/Privati/ ... ttagli-Fdt ) c'è scritto:
"Ti ricordiamo che se disattivi il rinnovo di Vodafone Flexi per riattivare una tariffa base dovrai pagare il costo di attivazione di 19€." Parlano di Vodafone Flexi in modo generico, quindi non capisco bene a cosa si riferiscono. È vero che viene menzionata una "tariffa base", ma a questo punto non capisco che senso abbia specificarlo nelle condizioni del pacchetto 500 sms in più...?!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Si riferisce al pacchetto flexi start o mexi ecc Se visualizzi le opzioni flexi sms e gb e' perche' hai attivo un pacchetto principale..Altrimenti non vengono visualizzate.. Ma se clicchi su' Attiva nuove escono le Flexi chiamate con pochi sms e 100mb..al massimo internet 1 anno e le romania e international.. Come ha ben scritto koope non paghi i 19euro ma solo opzione... Se chiedi al servizio clienti spesso il primo mese la danno gratis..prova.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
Si riferisce al pacchetto flexi start o mexi ecc Se visualizzi le opzioni flexi sms e gb e' perche' hai attivo un pacchetto principale..Altrimenti non vengono visualizzate.. Ma se clicchi su' Attiva nuove escono le Flexi chiamate con pochi sms e 100mb..al massimo internet 1 anno e le romania e international.. Come ha ben scritto koope non paghi i 19euro ma solo opzione... Se chiedi al servizio clienti spesso il primo mese la danno gratis..prova.

Grazie x le info...però io non ho un pacchetto Flexi, bensì ho la Special 3GB, però mi da la possibilità di attivare Flexi 500 sms a 3 euro al mese. Boh...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
E' sempre un pacchetto principale dove si possono attivare le opzioni... :wink:
Le opzioni o si chiamano solo scegli o anche flexi :mrgreen:
Vodafone è geniale a complicare la vita ad alcuni suoi clienti :lol: :lol:
Capire al volo e' per pochi :mrgreen:
:tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E' sempre un pacchetto principale dove si possono attivare le opzioni... :wink:
Le opzioni o si chiamano solo scegli o anche flexi :mrgreen:
Vodafone è geniale a complicare la vita ad alcuni suoi clienti :lol: :lol:
Capire al volo e' per pochi :mrgreen:
:tralemiebraccia:

Non è che non si capisce, è volutamente resa fraintedibile, non so se per mettere paura di disattivare le opzioni, o per qualche altro motivo...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Io li ho sempre capiti al volo.. :mrgreen: Nonostante i tantissimi problemi del sito :lol: :lol:
Il giorno che li risolveranno giochero' i numeri al lotto :mrgreen:
Magari fosse soltanto il sito anche negli store ahahah
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io li ho sempre capiti al volo.. :mrgreen: Nonostante i tantissimi problemi del sito :lol: :lol:
Il giorno che li risolveranno giochero' i numeri al lotto :mrgreen:
Magari fosse soltanto il sito anche negli store ahahah

Cmq ci va poco ad essere "geniali" come quelli della Vodafone. Posso farti una pagina con questa offerta:
"Ti do Qui, Quo e Qua a 10 euro al mese. Se disattivi Zio Paperone paghi 19 euro quando lo riattivi."
xxxx c'entra Zio Paperone? ahaha Sono solo volutamente malefici...
Infatti poco fa ho sentito anche un operatore che ha controllato e mi ha confermato che quella dicitura delle 19 euro si riferiscono alla tariffa Flexi Base, che io nemmeno ho e che è un errore del sito.
Errore voluto, dico io...
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Per farti capire quanto sono Geniali ti riporto cosa leggo nel Fai da te Special 1000 di mia mamma sulle opzioni... Oltre a non trovare nessuna Flexi 500 sms ma Semplicemente 500 sms :mrgreen:
Dettagli:
500 SMS Con 500 SMS hai 500 SMS in più verso tutti i numeri nazionali
Costi 500 SMS costa 3 euro al mese e si rinnova automaticamente.
Superamento Soglie Superata la soglia di SMS si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti gli SMS inclusi nell'offerta.
Note Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).CHIAMAMI, RECALL su spento o non raggiungibile e RECALL su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. CHIAMAMI, RECALL e Segreteria Telefonica sono esclusi dalle tariffe basei ricaricabili. Disattivazione Puoi disattivare in qualsiasi momento dall’area personale Fai da te, da App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation