Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Free mobile

Highlighted
New Entry
DarioShire il tuo sarcasmo è paragonabile ad un vendita a distanza senza nessuna destinazione :lol: . Il cittadino medio italiano come l'alto spendente utilizza minimo 2 sim e quindi qualora si volesse affrontate un discorso concorrenziale vodafone dovrà attuare politiche più aggressive per contrastare l'evento . Vedi tim come ha agito sulla 3,quindi tim non è qualità ? L'italiano medio che sia alto o basso spendente punta anche al prezzo e all'offerta anche se temporanea :thumbup: poi per quanto riguarda notizie e fonti ti consiglio di leggere e documentarti sia su notiziari che su internet e troverai molte ma moolte fonti :thumbup: . Non si vive di solo lab :-D . A te invece auguro buon lavoro su questo lab :-D
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Leggo oggi che l'offerta top di Iliad Mobile sarà del tipo minuti illimitati,sms illimitati,50 gb a 4G,ogni 30 giorni a 15 euro mensili. Se sarà così,penso che lascerò Vodafone di cui sono cliente dal 1997 con 5 sim. Come migliore tariffa personalizzata che ho attualmente,con minuti e sms illimitati e 20 gb a 4g ogni 28 giorni,pago 25 euro....
Mostra altro
New Entry
@"morovenezia" ha scritto:
Leggo oggi che l'offerta top di Iliad Mobile sarà del tipo minuti illimitati,sms illimitati,50 gb a 4G,ogni 30 giorni a 15 euro mensili. Se sarà così,penso che lascerò Vodafone di cui sono cliente dal 1997 con 5 sim. Come migliore tariffa personalizzata che ho attualmente,con minuti e sms illimitati e 20 gb a 4g ogni 28 giorni,pago 25 euro....
Assolutamente d'accordo con te
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 198 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation