Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Funzioni Tv Connect

New Entry
qualcuno di voi è riuscito a collegarla tramite l'uscita audio digitale ottico? io ho comprato un cavo standard ma la presa della vodafone tv connect è più grande rispetto al cavo digitale ottico; ma c'è bisogno di un cavo particolare?
grazie
Mostra altro
Nerd
Ciao labbers, ho spostato il thread nella sezione prodotti e servizi, ora non è più un rumors. :wink: Per tutte le informazioni relative agli aggiornamenti software potete fare riferimento a questo thread.
Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"emau74" ha scritto:
qualcuno di voi è riuscito a collegarla tramite l'uscita audio digitale ottico? io ho comprato un cavo standard ma la presa della vodafone tv connect è più grande rispetto al cavo digitale ottico; ma c'è bisogno di un cavo particolare?
grazie

Up!!
Mostra altro
Nerd
@"emau74" ha scritto:
qualcuno di voi è riuscito a collegarla tramite l'uscita audio digitale ottico? io ho comprato un cavo standard ma la presa della vodafone tv connect è più grande rispetto al cavo digitale ottico; ma c'è bisogno di un cavo particolare? grazie

Ciao emau74,
ti ricordo che l'up dei thread è consentito solo nella sezione Marketplace, evitiamo di usarlo qui. Evitiamo anche il cross posting, non consentito in tutto il forum.
In merito alla tua domanda:
Esistono due versioni di connettori ottici, a sezione quadrata TosLink (usato prevalentemente su lettori da tavolo), oppure a sezione circolare più piccola (usato su lettori CD MP3 portatili).
Per il TV Connect e’ necessario il modello TosLink a sezione quadrata.
Buon lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ho notato che alcuni file mkv leggendoli dal pc collegato alla Vodafone Station, vanno a scatti, succede anche a voi?
ciao
Mostra altro
New Entry
Se utilizzi il wifi e' possibilissimo nel caso il segnale non sia ottimale, per escludere sia un problema della connect tv prova a collegarti con ethernet se ne hai la possibilita'....
Mostra altro
New Entry
@"AMALVAS" ha scritto:
Se utilizzi il wifi e' possibilissimo nel caso il segnale non sia ottimale, per escludere sia un problema della connect tv prova a collegarti con ethernet se ne hai la possibilita'....

anche io avevo pensato che dipendesse dal wifi, purtroppo non ho la possibilità di provare a collegarmi via ethernet.
grazie
Mostra altro
New Entry
Mmmmm.... allora non ti resta che provare ad avvicinare piu' che puoi i 3 attori protagonisti: PC, Station e Connect TV.
Considera che i collegamenti senza fili sono 2: pc - station e station - connect tv (dico bene? O hai l'ethernet almeno tra pc e station?).
Nel caso non avessi ancora aggiornato la versione del firmware all'ultima disponibile (la 80) fallo: pare sia piu' stabile anche per quanto riguarda la connessione senza fili.
Al limite cosa puoi fare e' copiare il file su chiavetta e inserirla direttamente nell'ingresso USB della connect :)
Poi ora che ci penso, se non lo hai mai fatto, se hai un cellulare wifi tipo iphone un nokia symbian prova stando nei pressi della connect TV a vedere la potenza del segnale a quanto si assesta, se molto bassa siamo quasi sicuri dipenda da quello. Puoi puoi provare a cambiare canele dalla 192.168.1.1 wifi - configurazioni base, li provi tutti dall'1 al 13 nella speranza di trovarne uno piu' libero e soprattutto pulito.
Ciao :)
Mostra altro
New Entry
@"AMALVAS" ha scritto:
Mmmmm.... allora non ti resta che provare ad avvicinare piu' che puoi i 3 attori protagonisti: PC, Station e Connect TV.

ma non è che siano cosi lontani: pc -> Station 7/8 metri senza interferenze Station -> Connect 6/7 metri senza interferenze
Considera che i collegamenti senza fili sono 2: pc - station e station - connect tv (dico bene? O hai l'ethernet almeno tra pc e station?).

tutto wifi.....
Nel caso non avessi ancora aggiornato la versione del firmware all'ultima disponibile (la 80) fallo: pare sia piu' stabile anche per quanto riguarda la connessione senza fili.

ho aggiornato ma senza notare grosse differenze...
Al limite cosa puoi fare e' copiare il file su chiavetta e inserirla direttamente nell'ingresso USB della connect :)

la migliore soluzione :)
Poi ora che ci penso, se non lo hai mai fatto, se hai un cellulare wifi tipo iphone un nokia symbian prova stando nei pressi della connect TV a vedere la potenza del segnale a quanto si assesta, se molto bassa siamo quasi sicuri dipenda da quello. Puoi puoi provare a cambiare canele dalla 192.168.1.1 wifi - configurazioni base, li provi tutti dall'1 al 13 nella speranza di trovarne uno piu' libero e soprattutto pulito.
Ciao :)

...quella del canale la devo provare.....
per quanto riguarda la cam da poter mettere nell'alloggiamento, che modello si deve prendere?qualsias??
ciao e grazie 1000
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao :) Direi allora di si, di fare la prova con i canali e se possibile accorciando le distanze, solo per provare.
Per quanto riguarda la CAM nella FAQ è riportato che sono tutte compatibili... http://www.tvconnect.vodafone.it/faq.html
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation