Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Funzioni Tv Connect

Highlighted
New Entry
ma se attacco la vodafon station ad un decoder esterno normale che puo succedere? scusate ma cn la tecnologia sn totlamnete negato?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"perokito" ha scritto:
MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????? vODAFONEEEEEEEEEEEEEEEEEE??? Qualcuno batte un colpo per favore per rassicurare un manipolo di clienti (forse EX a questo punto) increduli-********* ????

Ciao perokito,
come moderatori non siamo a conoscenza di alcuna notizia sul prodotto di cui parlate, se e quando uscirà in Italia, sull'offerta commerciale per nuovi e vecchi clienti.
Se e quando verrà annunciato un eventuale lancio, probabilmente se ne darà ampio rilievo qui sul lab, sperando sempre di poter fornire un'anteprima alla nostra community.
Per il resto, ti prego comunque di rispettare il regolamento, scrivere in minuscolo e evitare termini scurrili... Grazie! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mi scuso con tutti per il tono e "le maiuscole", non era mia intenzione. Le parole scurrili non le vedo... Grazie cmq per il chiarimento...il link però è abbastanza chiaro...di non chiaro a questo punto manca solo la data di lancio italiana. ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, non chiaro sarebbe il rapporto di vodafone con i propri clienti. la cosa dal mio punto di vista sarebbe grave. come qualcuno ha detto il lancio a pochi mesi di un prodotto evoluto rispetto alla vodafone tv connect porterebbe a pensare che i due prodotti siano nati nello stesso periodo. sarebbero molte considerazioni che si potrebbero fare e tutte sarebbero legittime. io sintetizzo che sarebbe una fregatura per chi ha già compato la vodafone tv connect e vi inviterei a leggere i comunicati fatti in prossimità del lancio della v tv connect. ripeto io spero di sbagliarmi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Secondo me e' più che possibile!
In una multinazionale certe cose vengono sviluppate a "livello Global".
La velocità con cui i prodotti arrivano poi sul mercato dipende dall'aggressività dei competitor e dalla "voglia di anticipare" e di apparire come il gestore più innovativo. 8)
In questo caso e' probabile che si sia deciso di uscire prima possibile sul mercato, anche se il prodotto non e' completamente "a posto". :XD: :paura:
Magari altre Vodafone nel mondo stanno invece aspettando un prodotto migliore. Questa cosa e' già successa con la Vodafone Station e i suoi Firmware incompleti :oops:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
scusate , leggo da specifiche che è compatibile con i file .vob (struttura dvd insomma) ma quando legge da remoto i files sul mio mac mostra gli .avi e i .mpg ma non "esplora" i file .vob (che quindi non vedo).
Non andrà collegato un HD esterno direttamente alla porta usb vero? Altrimenti è poco comodo....
Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cito un vecchio messaggio: Mi capita frequentemente quando usufruisco dei contenuti video della sezione in oggetto di dover più volte premere il tasto OK del telecomando per poter vedere interamente il video selezionato in quanto mi va in pausa automaticamente dopo un intervallo di tempo +/- variabile. Succede anche a voi? Da che cosa può dipendere? E cosa si può fare per risolvere questo problema? Premetto che la TV connect è collegata in wifi alla VS.
Presumo che il problema sia decisamente comune. A parte tante altre funzioni del tv connect come mai non è ancora stato risolto. Diciamo che dover premere ogni 40-60 sec il tasto ok per tutta la durata del film è veramente fastidioso ed insopportabile. Il l'ho acquistato solamente per poter vedere i contenuti multimediali del pc sul tv in sala ma così è INUTILIZZABILE!!!!
Grazie ancora
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Il_Lungo" ha scritto:
Cito un vecchio messaggio: Mi capita frequentemente quando usufruisco dei contenuti video della sezione in oggetto di dover più volte premere il tasto OK del telecomando per poter vedere interamente il video selezionato in quanto mi va in pausa automaticamente dopo un intervallo di tempo +/- variabile. Succede anche a voi? Da che cosa può dipendere? E cosa si può fare per risolvere questo problema? Premetto che la TV connect è collegata in wifi alla VS.
Presumo che il problema sia decisamente comune. A parte tante altre funzioni del tv connect come mai non è ancora stato risolto. Diciamo che dover premere ogni 40-60 sec il tasto ok per tutta la durata del film è veramente fastidioso ed insopportabile. Il l'ho acquistato solamente per poter vedere i contenuti multimediali del pc sul tv in sala ma così è INUTILIZZABILE!!!!
Grazie ancora

Capita anche a me con collegamento LAN, decisamente meno spesso però...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"dwight_8" ha scritto:
Alcuni chiarimenti. - Ovviamente la limitazione precedente non vale in fase di lettura: posso tranquillamente andare a pescare i contenuti (audio,video, ecc) dall'hard drive remoto e riprodurli tramite TV connect. Ovviamente a patto che i codec siano supportati! ;-)

FALSO! Il play da remoto viene fatto tramite DLNA e quindi devi lasciare il PC acceso. L'HD connesso alla Vodafone Station viene condivisio via Samba o ftp. Ho chiesto di poter fare questa cosa alcuni mesi fa... inserire un server DLNA nella Vodafone Station, oppure permettere alla TV Connect di vedere condivisioni Samba.
Ciao, Lear
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"LearCabrini" ha scritto:
@"Il_Lungo" ha scritto:
Grazie ancora

Capita anche a me con collegamento LAN, decisamente meno spesso però...

Questa prova l'ho fatta anch'io ma non ho trovato grossi miglioramenti.Diciamo che però il cavo di rete era parecchio lungo. Proverò con uno da 5 metri e vediamo cosa succede. Grazie mille
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 27 membri 278 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation