Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Gestione Sim vivendo all'estero

Highlighted
New Entry

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se trasferendosi a vivere all'estero (Spagna per la precisione), si corre il pericolo di vedersi disattivare la scheda.

Lo domando perchè, nonostante userei una sim spagnola per la maggior parte del tempo, avrei bisogno di mantenere attiva quella italiana per l'home banking.

L'idea è quella di manternela attiva ricaricandola regolarmente ma vorrei evitare che, visto che difficilmente tornerei spesso in Italia, venga disattivata d'ufficio perdendo così il numero che mi porto dietro ormai da 20 anni!

Grazie mille

Mostra altro
1 RISPOSTA
Nerd 3.0

@Rucolo ha scritto:

Buongiorno, avrei bisogno di sapere se trasferendosi a vivere all'estero (Spagna per la precisione), si corre il pericolo di vedersi disattivare la scheda.

Lo domando perchè, nonostante userei una sim spagnola per la maggior parte del tempo, avrei bisogno di mantenere attiva quella italiana per l'home banking.

L'idea è quella di manternela attiva ricaricandola regolarmente ma vorrei evitare che, visto che difficilmente tornerei spesso in Italia, venga disattivata d'ufficio perdendo così il numero che mi porto dietro ormai da 20 anni!

Grazie mille

Ciao!

A questa pagina del sito Vodafone.it

Gestire-la-tua-SIM

Puoi trovare tutti le info

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 153 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation