Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Gestione consenso Commerciale

Top Nerd

02370704, 390692926124, 065234000, 190, bloccare chiamate Vodafone continua a chiamare, chiamate commerciali Vodafone, chiamate anonime, call center chiama sempre Vodafone bloccare

Ciao:-Dlo sai che puoi decidere di ricevere informazioni commerciali per mezzo di chiamate o sms oppure anche di non riceverle più? Puoi infatti gestire in autonomia il consenso commerciale, accettandolo o revocandolo. Il consenso viene richiesto in sede di attivazione dei servizi, ma può essere fornito e gestito anche successivamente.

:?:

Ricevi chiamate commerciali da Vodafone e desideri revocare il consenso?

Se sei cliente Vodafone, ecco come fare: ►collegati alla tua Area Personale "190 Fai da te" per le utenze mobili

:thumbup:

Esegui il login inserendo username e password della tua registrazione al sito vodafone.it e clicca su Modifica dati

:varie1:

Inoltre, nella sezione ► Privacy e Sicurezza Puoi scoprire come inserire o cancellare la tua numerazione dagli elenchi telefonici :thumbup: In alternativa puoi gestire il consenso commerciale: ►tramite il Servizio Clienti ► guarda questa discussione

►scrivendo a Vodafone Omnitel B.V. - Casella Postale 190, 10015 - Ivrea (TO)

Hai già revocato il consenso commerciale o non sei cliente Vodafone?

:confuso:

Ti invitiamo a segnalarci l'eventuale ricezione di chiamate indesiderate volte alla commercializzazione di servizi e prodotti Vodafone, contattando il Servizio Clienti.

Il tuo numero è presente sugli elenchi telefonici, ma non vuoi ricevere chiamate commerciali

Puoi iscriverti al Registro delle Opposizioni. Qui trovi le risposte alle domande frequenti ►faq Se desideri confrontarti con la Community, clicca su Ti aspettiamo

:tralemiebraccia:

Mostra altro
71 RISPOSTE 71
SuperUser
Peccato che spesso non basta levare il consenso commerciale dal sito, come in Vodafone si sa benissimo.
Mostra altro
SuperUser
Quoto, l'ho tolto ma ho ricevuto comunque una chiamata pubblicitaria, a cui ho risposto, appunto, che ho tolto il consenso commerciale e che non voglio essere più contattata. Ci spero poco, ma mi auguro lo stesso che mi stiano a sentire...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Top Nerd
Grazie per i vostri interventi 8)
Come indicato nel post, chi ha provveduto a negare il consenso commerciale, è bene lo segnali al Servizio Clienti :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Grazie per l'info! :fiore2: :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Ho un numero ricaricabile che non utilizzo tanto spesso, solo nei casi in cui vado all'estero. Per evitare che vengano aggiunte nuove promozioni indesiderate basta negare il consenso commerciale sul numero. Tramite sito web o tramite operatore Bene!!! (problema risolto)
Mostra altro
SuperUser
@"mallow1" ha scritto:
Ho un numero ricaricabile che non utilizzo tanto spesso, solo nei casi in cui vado all'estero. Per evitare che vengano aggiunte nuove promozioni indesiderate basta negare il consenso commerciale sul numero. Tramite sito web o tramite operatore Bene!!! (problema risolto)

:fiore2: :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Da quando ho tolto questo consenso non ho più ricevuto telefonate commerciali, bene bene :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
New Entry
Buonasera a tutti! Mi sono iscritto per lamentarmi dei call center che chiamano in continuazione. Oggi in particolare, sono stato chiamato tutto il pomeriggio, ogni 30 minuti, da un numero con prefisso di Asti. Trovandomi in Germania e non conoscendo il numero, non ho risposto subito per evitare l'addebito di 3€. Alla fine però, visto l'insistenza...non si sa mai... (quinta telefonata!!!) ho risposto trovandomi a parlare con uno straniero che cercava in tutte le maniere di vendermi un nuovo piano.
Cara Vodafone, sarebbe molto carino ricevere indietro quanto mi avete addebitato visto che, oltre ad essere stato disturbato tutto il pomeriggio, mi avete anche fatto pagare questo fastidio.
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, ho unito il tuo messaggio ad una discussione, già sistente, che potrebbe esserti utile!
8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 167 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation