Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Giga In&Out Vodafone TV Mobile

Highlighted
New Entry

Avendo attivato Giga in&Out con Video Plus incluso ho anche Vodafone TV Mobile.
Quali sono i requisiti per poter usufruire di Vodafone TV mobile?

Grazie

Cordiali saluti.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

La stessa cosa interessa pure a me. Scaricando l'app non mi permette l'accesso. come abilitarlo?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Oltre all'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB (di cui trovate i link in questa pagina, in basso a sinistra), avete già dato un'occhiata alla pagina Vodafone dedicata?

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-TV-Mobile

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

anche io ho lo stesso problema dopo varie peripezie l'unica risposta che ho ottenuto è stata quella di andare di nuovo al negozio vodafone dove ho attivato l'offerta

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Pure io, stesso problema. Al 190 la prima volta hanno detto che l’ho disattivata io, la seconda volta che c’è incompatibilità giga in & out  e di rivolgermi in negozio. Ho fatto anche questo e mi hanno risposto che è solo online e che in negozio non possono fare nulla. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation