Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

''Giga Ricarica 5/10'': 3GB di traffico dati al mese con 4/9€ di credito effettivi

Highlighted
New Entry

Sono d'accordo con lei, i clienti non sono stati avvertiti, i commercianti che ti vendono la ricarica non ne sanno nulla, ho aspettao 30 minuti per parlare con un consulente vodafone, la sua risposta è stata: sullo scontrino è scritto. 

Ma lei lo sa che lo scontrino lo leggo dopo aver effettuato il pagamento?

Campano sui poveri anziani, che non hanno la macchina per fare 30 km e andare in un punto vodafone a fare una ricarica

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Oppure potrebbero cambiare taglio di ricarica.

Questo ovviamente non giustifica Vodafone, ma è un modo per non essere fregato .... o per non dover fare 30 km in auto.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Landoni62 mi spiace sia incappato anche lei in questo "CAPPIO" . Come è stato gia suggerito da altri potrebbe usare un taglio di ricarica più alto, eviterebbe di pagare un ingiusto balzello ma darebbe più soldini in acconto a Vodafone e risparmierebbe qualche KM in auto. Ma potrebbe fare come ho fatto io: ho migrato 4 schede verso altro operatore e, al momento, me ne resta soltanto una da migrare (tutta la famiglia). Potrei anche consigliarle qualche operatore che attualmente offre un ottima promozione senza oscuri balzelli, con un ottima copertura e senza costi di attivazione, ma non mi sembra il caso farlo in questa community. "Noi siamo seri" . Quindi, lasciandola ad una buona vita, le consiglio, come ho fatto io, di guardarsi intorno ed anche la spalle. Le auguro felici feste.

Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
Ernest Hemingway
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non difendo il metodo adottato ma in questo link è specificato tutto, inoltre anche WIND/3 ha introdotto questo metodo.

se volete ancora ricaricare 5 euro o 10 euro senza balzelli, dovete purtroppo andare su un ATM delle Banche o Postali  Questo finchè lo concedeno gli operatori. Se volete saperne di più ecco il  link http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Costi-e-Pagamenti/GigaRicarica  Ciao 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
Follower

Buon giorno lunedì ho fatto la ricarica presso il tabaccaio e mi sono scalati 1€ credito residuo, ho chiamato il servizio clienti x la restituzione dell'importo e nn me l'hanno restituita furbi......... ora ho credito inferiore a 3 euro e dovro rifariare la ricarica. Ma stiamo scherzando ogni voolta che devo fare la ricarica dal tabaccaio c'è questo prbloema. Mah che schifo........ Ora chiedo alla comunity di aiutarmi a restituire 1€ della giga ricarica.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Purtroppo, come indicato nella discussione già esisitente sul'argomento, per non pagare quell'euro occorre o cambiare canale di ricarica o cambiare taglio di ricarica. E gli unici che, eventualmente, potrebbero restituirtelo sono gli operatori dell'assistenza clienti.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Gia il servizio clienti gia me lhanno restituito l'euro x la giga ricarica nn richiesto e comunque questa e una bella truffa che si trattengono 1 € x l'attivazione di un offerta non richiesta dal cliente.  Come posso cambiare canale di ricarica o tagli di ricarica.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@salvopecoraro93  ha scritto:

Gia il servizio clienti gia me lhanno restituito l'euro x la giga ricarica nn richiesto e comunque questa e una bella truffa che si trattengono 1 € x l'attivazione di un offerta non richiesta dal cliente.  Come posso cambiare canale di ricarica o tagli di ricarica.

Semplicemente, quando vai dal tabaccaio, non richiedi ricariche da 5 o da 10 euro.

Oppure, se vuoi proprio quei tagli di ricarica, non scegliere la tabaccheria ma un altro canale (la ricarica che si gratta, comprandola da MediaWorld, in un supermercato, usando PayPal... )

Mostra altro
Highlighted
Follower

Nelle tabaccherie ancora esistono ricariche gratta come erano cm una volta. Nn e giusto che il cliente deve subbire questitagli  inutili.. io sn 11 anni con la vodafone e da ottobre cn questo servizio nn mi sta piacendo molto xke nn usufruisco i 3 giga in regalo non richiesto. Chiedo alla vodafone di restituire la somma sottratta in miasaputadalla giga ricarica non richiesta e chiedo la disattivazione giga ricarica con rimborso di 1€.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@salvopecoraro93  ha scritto:

Nelle tabaccherie ancora esistono ricariche gratta come erano cm una volta. 

Allora puoi acquistare quelle, dell'importo che ti serve!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 373 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation