Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

''Giga Ricarica 5/10'': 3GB di traffico dati al mese con 4/9€ di credito effettivi

Follower 2.0

scusate ma cosa ne pensate di queste modifiche relative alle ricariche da 5€ e 10€? perchè una persona deve essere obbligata a lasciare a vodafone 1€ della propria ricarica per avere 3gb che non vuole e che magari nemmeno utilizza perchè certe persone anziane non hanno nemmeno lo smartphone per sfruttarli??

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser

Questa "promozione" è legata al metodo di ricarica?

Se sì, si potrebbe modificare semplicemente ciò. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

non è una promozione è una fregatura in quanto una persona che usa poco il cellulare fa una ricarica da 5 o 10 € e si deve trovare obbligatoriamente decurtato 1€ per avere 3GB che non vuole e nemmeno utilizza?? ma quando mai.. ok fosse facoltativo per carità qualcuno può approfittarne ma un anziano che nemmeno ha uno smartphone xe cavolo deve avere quest'obbligo??? nuovo metodo per accaparrarsi altri introiti oltre alle rimodulazioni .. scusate lo sfogo

Mostra altro
SuperUser

Non hai risposto, però alla mia domanda: è legata al metodo d ricarica?

Se usi il grattino o compri la ricarica al supermercato hai sempre 3 GB al costo di 1 euro? Perchè io, con questi due metodi, ho i soldi che effettivamente ho speso.

Mostra altro
Follower 2.0
Non so se ridere o piangere!
Ricarico 5 euro sulla mia scheda e Vodafone mi fa un regalo ... che fortuna!
3 GB di traffico dati ...
Ma siete dei grandi!
Non ci dormite la notte: sempre li a pensare a come coccolare i vostri clienti!
Peccato che poi abbiate scalato un euro dalla mia ricarica.
Ma che bel regalo!
Adesso a pensare che è solo una manovra per raggirare tutti i vostri clienti, faccio di sicuro peccato.
Quindi chiamo il 190 e dopo i soliti 20 minuti di attesa riesco a parlare con l'Albanese di turno (nulla contro un extracomunitario, deve sopravvivere anche lui) ma non comprende bene l'idioma e quindi io soffro, ma riesco a far capire il problema e lui mi informa che vodafone, questo regalo, non lo ha fatto solo a me.
Si, avete capito bene, lo fa a tutti coloro che caricano 5 o 10 euro presso sisal tabaccai etc (quindi i più poveri, quelli che cercano di risparmiare)
<<E' una nuova iniziativa di vodafone>> mi dice con garbo, <<però vi regala 3 GB>> ma io ne ho 50 di GB, che C***O me ne faccio di altri GB se non consumo manco i miei?
Lo so, mi sono arrabbiato e sono stato maleducato, ma poi ho chiesto scusa e delle scuse le vorrei anche io ma dalla VODAFONE.

Sinceramente mi sono offeso!!!

Naturalmente si è ben guardata, vodafone, dallo avvisare i suoi clienti prima, almeno io e tutte le persone che conosco clienti di vodafone non ne sappevamo nulla!

Sinceramente deluso, chiudo questo mio post facendo presente che due mesi fa mi hanno fregato 50 centesimi e il mese scorso 1.90 euro.
Come ho detto anche all'operatore "Non è che faccio storie per questi pochi spiccioli, ma Voi avete milioni di clienti e se freghi 2 euo x cliente fai una truffa di milioni di euro" ma questo è un mio pensiero e di sicuro mi sbaglio.
Quindi concludo: Cliente Vodafone IGNARO, stai attento a queste manovre poco chiare e ancora meno pubblicizzate e la ricarica falla in un centro vodafone sembrerebbe che così non si subisca il sopruso e cara Azienda VODAFONE, che fino a pochi anni fa godevi della mia stima, stai cambiando e in peggio ma sappi che anche l'ignaro e non molto bene informato cliente può cambiare.
Ciao

Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
Ernest Hemingway
Mostra altro
New Entry

Ricarica mensile eseguita dal tabaccaio. Vodafone ha tolto 1 euro per avermi concesso 3 giga extra per navigare. Notifica ricevuta da sms dopo aver eseguito la ricarica.. Io ho un semplice cellulare per parlare solo a voce.  Ho chiamto Vodafone e la signorina mi ha riaccreditato 1 euro.  Però mi ha detto che adesso chiunque esegue la ricarica dal tabaccaio gli verrà tolto 1 euro di commissione  E mi ha detto pure che da adesso si può ricaricare anche la cifra di 13 euro.  Soltanto se si va presso un negozio Vodafone non si paga niente.   Ma perché Vodafone mi ha inviato un messaggio dicendo la bugia che mi addebitava 1 euro  per i 3 Giga in più di navigazione?  Non uso il telefono per navigare, ma il computer.   Ho detto alla signorina che il negozio Vodafone si trova a 10 Km e che mi sembra assurdo non poter usare più il Tabaccaio. Qualcuno sa dirmi qualcosa?  Grazie

Mostra altro
Follower 2.0

Una sola parola: Furto!

Ernest Hemingway
Mostra altro
New Entry
  • E' mai possibile??? Non ho parole
Mostra altro
SuperUser

Se ti riferisci alle ricariche dal tabaccaio, occorre cambiare canale di ricarica per avere tutto quello per cui paghi.

Che poi, al costo di 1 euro, corrispondono dei GB in omaggio.

Mostra altro
Follower 2.0

Giga che nessuno ha chiesto!!! E magari, come nel mio caso "Giga di cui non ne ho bisogno!!! " Un furtarello qua e la ?

Ernest Hemingway
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 267 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation