Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Giga Start

New Entry
Salve, ho aderito all'offerta Giga Start che prevede 5GB in 4G a 10 euro mese. Però una volta controllato le soglie sull'app My Vodafone mi sono accorto che in realtà sono 2,5GB e per raddoppiarli devo aggiungere una SIM che ha una tariffa Voce attiva. E' corretto? Se così fosse allora la pubblicità sul sito è poco chiara- Attendo riscontro. Grazie Saluti
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Follower 2.0
@"Sabanelli" ha scritto:
Salve, ho aderito all'offerta Giga Start che prevede 5GB in 4G a 10 euro mese. Però una volta controllato le soglie sull'app My Vodafone mi sono accorto che in realtà sono 2,5GB e per raddoppiarli devo aggiungere una SIM che ha una tariffa Voce attiva. E' corretto? Se così fosse allora la pubblicità sul sito è poco chiara- Attendo riscontro. Grazie Saluti

BSera, esattamente Saba, anche io ho attivato Giga Start su una sim dormiente x usarla in chiavetta in vacanza (grazie ad essa ti sto rispondendo), i giga sono 2,5 ma ho raddoppiato avendo abbinato la sim con Giga Start ad un'altra sim solo voce sempre a me intestata, tutto funziona perfettamente :cell2: , solo che l'ho scoperto io che i giga si sarebbero raddoppiati in quel modo :thumbdown: , altrimenti sarebbero stati 2,5 come da offerta attivata da op. al 190; comunque, avendolo fatto notare sempre al 190, un'altra operatrice Tiranas me l'ha attivata senza alcun problema :thumbup: . Se becchi l'op. giusta/o ed hai un'altra sim voce potrai farlo anche tu. BNotte e BVacanze e BUONA FORTUNA :omino: !(*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower 2.0
Salve sono titolare da tempo di una sim e modem wifi-mobile Giga Start da 5 GB a 10 euro ogni 4 settimane. Ora vedo che la nuova offerta prevede 7 GB ogni 4 settimane allo stesso prezzo. Mi sembra giusto che mi vengano applicate le nuove condizioni. Posso ottenerle?
Mostra altro
Nerd 3.0
Non credo
Mostra altro
SuperUser
No non puoi . Non è un offerta extra o che puoi sostituire con quella che hai attiva ma da attivare solo online su una nuova SIM
Samuele Granci
Mostra altro
SuperUser
No non puoi . Non è un offerta extra o che puoi sostituire con quella che hai attiva ma da attivare solo online su una nuova SIM
Samuele Granci
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao thefab, ho unito qui la tua discussione. :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
ok grazie :(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 260 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation