Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Giga illimitati covid 19

Highlighted
New Entry

Salve a tutti non avendo wifi a casa ho solamente una promozione con giga solo che con questa emergenza purtroppo consumo il triplo dei giga tramite videochiamate con la scuola e non ho ricevuto nessun messaggio per i giga illimitati perché la mia promozione è intestata su mio padre che ovviamente non ha 26 anni o di meno sarebbe possibile attivarla comunque su questo numero perché sono un ragazzo di 16 anni e ne ho neccessariamente bisogno 🙄

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Devi far presente questa cosa all'assisitenza clienti (190 o messaggio privato su Twitter o FB).

Loro verificheranno la tua età e poi ti spiegheranno come attivare i gb illimitati. Almeno credo. Purtroppo, da quello che si legge, anche chi ha ricevuto l'sms con le istruzioni non  riuscito ad attivare nulla in automatico ed è dovuto ricorrere a loro (poi chissà com'è andata?! Non lo hanno detto)

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 679 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation