Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ho ricaricato euro13

Highlighted
New Entry

Ho ricaricato euro13 e senza nessun utilizzo mi hanno già tolto euro 0,58..??? perchè? ladri?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Nerd 2.0

@Robertopero661  ha scritto:

Ho ricaricato euro13 e senza nessun utilizzo mi hanno già tolto euro 0,58..??? perchè? ladri?

Ciao @Robertopero661,

Qui, non possiamo farci nulla! Prova a contattare il servizio clienti, al 190, tramite social Facebook/Twitter o WhatsApp.

Tienici aggiornati 😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
SuperUser

Oppure, prima di chiamare, controlla il dettaglio delle spese per verificare con i tuoi occhi a cosa è dovuto l'addebito. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Idem...hai scoperto come mai? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Finalmente il dettaglio spese funziona: nel mio caso mi sono stati addebitati 2 sms da 28 cent l'uno. Boh, eppure ho gli sms illimitati sull'offerta. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Forse ho scoperto l'arcano e Vodafone non c'entra un granché: si tratterebbe di Google, che invierebbe ogni tanto degli sms automatici dal telefono per delle verifiche. Il problema è che sono a pagamento e non c'è verso di capire quando vengono inviati. Probabilmente anche tu hai Android. La soluzione dovrebbe essere la disattivazione del servizio, seguendo questi passaggi: 

• vai su "Impostazioni"; 
  • entra su "Google"; 
  • scegli "Dati e messaggi"; 
  • clicca su "Numero di telefono del dispositivo"
  • all'interno della sezione troverai tre opzioni: scegli l'ultima, quella dove dice "Non utilizzare il mio numero" o qualcosa del genere. 

in questo modo gli addebiti indesiderati dovrebbero interrompersi. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 359 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation