Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ho ricevuto una telefonata che temo si possa trattare di una truffa

New Entry

Mercoledì 28 ottobre ho ricevuto una telefonata da Vodafone che mi comunicava l'aumento della tariffa di 12 euro mensili.

Nel caso avessi voluto disdire il contratto mi avrebbero messo in contatto con la tutela dei consumatori. Ho accettato  e il giorno dopo sono stata contattata dal n 02 1245877 che mi dava delucidazioni su come disdire per evitare una penale di 180 euro. Mi sono insospettita quando hanno iniziato a chiedermi dati personali che sicuramente sono già in possesso della Vodafone e così ho interrotto la comunicazione.

Qualcuno ha avuto la stessa eperienza? 

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@nadia8  ha scritto:

Mercoledì 28 ottobre ho ricevuto una telefonata da Vodafone che mi comunicava l'aumento della tariffa di 12 euro mensili.

Nel caso avessi voluto disdire il contratto mi avrebbero messo in contatto con la tutela dei consumatori. Ho accettato  e il giorno dopo sono stata contattata dal n 02 1245877 che mi dava delucidazioni su come disdire per evitare una penale di 180 euro. Mi sono insospettita quando hanno iniziato a chiedermi dati personali che sicuramente sono già in possesso della Vodafone e così ho interrotto la comunicazione.

Grazie

Vodafone comunica gli aumenti in fattura non tramite telefono.

Si tratta di call center che per convincerti a cambiare si inventano la storia dell'aumento e della società di tutela dei consumatori.

Mostra altro
SuperUser

@nadia8  ha scritto:

Grazie

Hai fatto bene a chiudere la conversazione come ha postato Marek sono solo bufale ....

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation