Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

INFORMAZIONE PER DISDETTA PROBLEMA CON PROMO VODAFONE

New Entry
Io sono cliente vodafone dal 2000 circa... a marzo 2013 sono passata ad abbonamento con vodafone relax per poter avere il lumia 920.. spedo 59€ al mese. Ad agosto 2013 sono stata contattata da un vostro collaboratore del call center per poter avere una promozione sulla vodafone station.
Il vostro collaboratore è Andrea Corti cod.8040 Questo ragazzo mi ha chiamato riferendo che essendo vodafone relax c'era una promozione per chi attivava anche internet e telefono di casa ovvero: vodafone relax + vodafone station con telefono (telefonate, 1000 min verso cellulari, adsl 6/8mega, chiavetta 3 giga/mese) A seguito della prima bolletta ( 1° bimestre) avrei pagato quota intera di tutti e due ovvero 120 della relax e 70€ casa, dopo invece a seguito di questa fantomatica promozione la bolletta si sarebbe dovuta dimezzare ovvero.. 60€ relax e 40€ casa. la prima bolletta l'ho pagata ad ottobre per tutte e due per 166,49€. Dopo però, a dicembre la bolletta che mi sono ritrovata era di 207,73€ e quella di questo mese di 242€( m sono state addebitate spese extra che mi verranno tolte in quest'ultima). Ho provato a dicembre a contattare questo fantomatico operatore ma tramite il 190 nessuno mi sapeva dire come poter parlare con lui. Mi è stato spiegato che l'unica cosa attiva per casa era che non avevo il canone. Io mi sono sempre trovata bene con vodafone.. però mi ritrovo a spendere importi impensabili per questi servizi. Purtroppo non posso sostenere queste spese... ho affitto e bollette, oltre ad un fratello più grande di me senza lavoro... e questa specie di truffa che ho ricevuto tramite il vostro dipendente per me è una vera coltellata alle spalle.
Chiedo gentilmente di potermi dare una soluzione. Se posso anche contattare un vostro dirigente soprattutto per poter chiarire questo problema.
In caso io voglia recedere dalla relax ( tornando ricaricabile)quanto spenderei di penali? e come cambierebbe la bolletta di casa per internet e telefono?
Spero di poter avere vostre informazioni.
Grazie
Morena
Ho provato a scrivere MP ad un moderatore ma il messaggio non esce dalla cartella messaggi in uscita.. -.-
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower
Ciao Morena,
finché il messaggio non viene letto lo vedi solo nella posta in uscita. :wink:
Noi moderatori non siamo operatori del servizio clienti, quindi qui sul forum puoi trovare principalmente consigli da altri utenti come te.
Per le tue necessità, sarebbe indicabile contattare un operatore del servizio clienti. Li trovi anche su Twitter o Facebook, seguendo i link! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation