Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il codice PUK e il codice PIN - Sicurezza SIM Vodafone

New Entry
Se la mia sim (DI CUI HO DISATTIVATO LA RICHIESTA DEL PIN SUL MIO DISPOSITIVO) viene inserita IN UN CELLULARE CHE NON E' (VOLUTAMENTE) IMPOSTATO PER LA RICHIESTA DEL PIN DELLA SIM, funziona e ne è visibile il contenuto? Oppure la protezione del pin opera sempre e comunque?
Mostra altro
New Entry
@"1965adalberto" ha scritto:
Se la mia sim (DI CUI HO DISATTIVATO LA RICHIESTA DEL PIN SUL MIO DISPOSITIVO) viene inserita IN UN CELLULARE CHE NON E' (VOLUTAMENTE) IMPOSTATO PER LA RICHIESTA DEL PIN DELLA SIM, funziona e ne è visibile il contenuto? Oppure la protezione del pin opera sempre e comunque?
Ciao, la sim diventa visibile. Il pin una volta disattivato la sblocca, a prescindere dal numero di dispositivi in cui viene utilizzata :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Sul telefono bloccato cosa vedi? Ti chiede il codice PUK?
Mostra altro
New Entry
Ciao! Unisco discussioni che trattano lo stesso argomento.
Mostra altro
New Entry
ciao, volevo chiederti io ho perso il codice puk di un'altra sim che però nn è registrata al 190 fai da te come faccio?
Mostra altro
SuperUser
Puoi leggerlo sulla "tesserina" che ti danno assieme alla SIM al momento dell'acquisto.
Se l'hai smarrita, l'intestatario di quella SIM non registrata può chiedere il PUK chiamando il 190 da altro cellulare Vodafone. La chiamata è gratuita anche dai telefoni di rete fissa :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ciao, e se io avessi dimenticato il PIN e non ho il PUK e non sono registrata con quel numero come posso fare??? :( :(
Mostra altro
New Entry
@"honeylife" ha scritto:
Ciao, e se io avessi dimenticato il PIN e non ho il PUK e non sono registrata con quel numero come posso fare??? :( :(

ha risposto Stefano proprio nel post sopra il tuo...devi chiamare il 190
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
@"greydrop87" ha scritto:
@"honeylife" ha scritto:

ha risposto Stefano proprio nel post sopra il tuo...

ma... :shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
ma... :shock:

:mrgreen: mi riservo la facoltà di non aggiungere altre parole... :lol:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation