Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il codice PUK e il codice PIN - Sicurezza SIM Vodafone

SuperUser
@"greydrop87" ha scritto:
@"devil_Naples" ha scritto:
ma... :shock:

:mrgreen: mi riservo la facoltà di non aggiungere altre parole... :lol:

Boccaccia mia.... :XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"SuperMimmo" ha scritto:
Boccaccia mia.... :XD:

:varie3: :mrgreen:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
:lol:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
Buona sera, scusate il disturbo oggi per sbaglio ho perduto il codice pin che chiaramente non so a memoria come posso fare per sbloccare la sim? Grazie mille
Mostra altro
New Entry
@"143romboli87" ha scritto:
Buona sera, scusate il disturbo oggi per sbaglio ho perduto il codice pin che chiaramente non so a memoria come posso fare per sbloccare la sim? Grazie mille
Ciao, qui sei fuori tema, ho chiesto ai moderatori di spostare nell'area adatta il tuo messaggio, sarà più facile avere una risposta.. :thumbup: Ps mi sentirei anche di dirti che per farlo ti serve il codice puk..se ricordo bene, non mi è mai accaduto nulla di simile..
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
SuperUser
:welcome: 143romboli87 :vlab!:
Per recuperare il codice PUK dal sito vodafone.it leggi Eclipsis in :ahsisi: questa guida :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
aiuto! ho perso la card con il pin e non lo ricordo. che faccio?
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao totino617, :-D ho unito qui la tua discussione. L'argomento è lo stesso.
Buon Lab! He :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"totino617" ha scritto:
aiuto! ho perso la card con il pin e non lo ricordo. che faccio?
Ciao, una volta terminati i 3 tentativi per il pin puoi inserire il puk. E' un codice di 8 cifre che puoi recuperare andando sul sito vodafone, inserisci i tuoi dati e lo troverai nell'area "la tua sim" :thumbup:
Mostra altro
New Entry
ho perso il cod pin.....e cosi ho inserito il puk per sblocarlo ma comunque mi richiede il pin come faccio????
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 224 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation