Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il codice PUK e il codice PIN - Sicurezza SIM Vodafone

New Entry
@"pierpaolo3" ha scritto:
ho perso il cod pin.....e cosi ho inserito il puk per sblocarlo ma comunque mi richiede il pin come faccio????

qual'è la dicitura precisa?? se il codice puk è corretto a limite dovrebbe richiederti di inserire un nuovo pin...
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
@"pierpaolo3" ha scritto:
ho perso il cod pin.....e cosi ho inserito il puk per sblocarlo ma comunque mi richiede il pin come faccio????

ALT! Se hai perso o non ricordi più il PIN, digitane uno a caso per tre volte, in modo da bloccare la sim. Poi digita correttamente il PUK e il telefono si sblcca. Se dopo ciò dovesse richiederti il nuovamente PIN inventane uno che dovrai poi ricordare.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
salve,ho un problema,x 3 volte digitato il pin errato, ho inserito il codice puk, poi digitato il nuovo pin , mi esce vrifica nuovo pin e qui non riesco andare avanti!! cosa devo mettere quando mi dice verifica nuovo pin?? grazie !
Mostra altro
New Entry
@"melaramarco516" ha scritto:
salve,ho un problema,x 3 volte digitato il pin errato, ho inserito il codice puk, poi digitato il nuovo pin , mi esce vrifica nuovo pin e qui non riesco andare avanti!! cosa devo mettere quando mi dice verifica nuovo pin?? grazie !

ciao! penso che tu debba inserire ancora una volta il nuovo PIN per la conferma definitiva! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
@"melaramarco516" ha scritto:
Metti lo stesso pin che hai digitato prima.
ecco di nuovo la stringa **4* vecchio PIN* nuovo PIN* nuovo PIN#
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
IO HO UNA SIM MA NON RICORDO IL NUMERO DI TELEFONO DELLA STESSA, NEANCHE IL PIN E IL PUK....CHE POSSO FARE? gIA HO PROVATO TRE VOLTE AD INSERIRE IL PIN E SI è BLOCCATA LA SIM...ORA IL CELL MI CHIEDE IL PUK.....COME POSSO FARE? HO UN GALAXY S2 GRAZIE
Mostra altro
New Entry
@"robertasimeone" ha scritto:
IO HO UNA SIM MA NON RICORDO IL NUMERO DI TELEFONO DELLA STESSA, NEANCHE IL PIN E IL PUK....CHE POSSO FARE? gIA HO PROVATO TRE VOLTE AD INSERIRE IL PIN E SI è BLOCCATA LA SIM...ORA IL CELL MI CHIEDE IL PUK.....COME POSSO FARE? HO UN GALAXY S2 GRAZIE
Ciao! Non scrivere maiuscolo che è vietato :thumbup:
La sim è registrata sul sito? Se sì allora sul sito trovi il puk, altrimenti cerca di trovare il numero di telefono (chiedi ad amici/parenti ecc...) e sapendo il numero di tel puoi contattare gli operatori (al 190 o via Chat , Facebook o Twitter) e se la sim è intestata a te gli operatori di diranno il puk
Mostra altro
New Entry
Ciao mio rel e bloccato dopo cambio di SIM ma nn ho la pin e sul email nn mi è arrivata anzi mi manda si sito che devo entrare nel account che non ho o mi dice che io numero nn e registrato e urgente cosa devo fare???)
Mostra altro
New Entry
ho riattivato una sim ma non ho ne il codice pin ne quello puk.il telefono si è spento e ho bisogno del codice per riaccenderlo come faccio a reperirlo??è urgente
Mostra altro
New Entry
@"pucini218" ha scritto:
ho riattivato una sim ma non ho ne il codice pin ne quello puk.il telefono si è spento e ho bisogno del codice per riaccenderlo come faccio a reperirlo??è urgente
Ciao, questo numero ce l'hai registrato sul sito? Se si puoi andare nella sezione "informazioni sim" e da li ricavare il codice puk, utile dopo 3 tentativi errati del codice pin
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation