Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il codice PUK e il codice PIN - Sicurezza SIM Vodafone

SuperUser
nel primo post di questa discussione, il Moderatore Eclipsis ha scritto una buona guida per reperire il PUK direttamente su vodafone.it se la tua SIM è registrata nel Fai da Te. Ti basta leggere le istruzioni :thumbup:
Se la SIM non è registrata al Fai da Te, per ottenere il PUK devi chiamare il 190 (sempre se sei l'intestario o comunque il reale utilizzatore della SIM) e, dopo varie domande che ti faranno x accertare la tua identità, otterrai il PUK :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
@"pucini218" ha scritto:
ho riattivato una sim ma non ho ne il codice pin ne quello puk.il telefono si è spento e ho bisogno del codice per riaccenderlo come faccio a reperirlo??è urgente
Ciao ma hai perso anche il codice del telefono che una volta spento non puoi riaccenderlo?
Se hai un iphone prova:
http://support.apple.com/kb/HT1212?viewlocale=it_IT
se hai un android prova a vedere se ti può essere utili questo:
http://www.tecnoyouth.it/2013/06/05/gui ... rrata-8681
Altrimenti l assistenza
Per il puk sim, se non hai accesso al sito come consigliato da Tony e Devil, ti basta andare in uno store dai il tuo numero ti sbloccano il telefono.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti e grazie fin da ora pe un vostro supporto. LA faccio breve: ho inserito tre volte in maniera errata il PIN e ora per sbloccare la SIM ho bisogno del PUK. Succede però che sono in vacanza e non ho con me il codice. Non posso chiamare il 190 con un telefono TIM, non posso ricevere via SMS il codice di sblocco sulla SIM bloccata.... Avete per caso qualche suggerimento?
Mostra altro
Follower 2.0
@"mattimatti0501" ha scritto:
Ciao a tutti e grazie fin da ora pe un vostro supporto. LA faccio breve: ho inserito tre volte in maniera errata il PIN e ora per sbloccare la SIM ho bisogno del PUK. Succede però che sono in vacanza e non ho con me il codice. Non posso chiamare il 190 con un telefono TIM, non posso ricevere via SMS il codice di sblocco sulla SIM bloccata.... Avete per caso qualche suggerimento?
Ciao Se puoi da pc, dal tuo Fai da Te sulla sinistra trovi 'informazioni Sim', visualizzi il Puk :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Oltre agli ottimi consigli di Elvy, se vuoi c'è anche un 3D che ti da altre delucidazioni,
Clicca qui :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Nerd
Ho unito i thread riferiti allo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ho trovato una vecchia sim Vodafone, non ricordo il pin e si è bloccata..... Essendo che da poco ho fatto la registrazione al sito non posso vedere il puk perché non sn riuscita ad avere il messaggio... Come devo fare?
Mostra altro
Follower 2.0
@"3420254344" ha scritto:
Ho trovato una vecchia sim Vodafone, non ricordo il pin e si è bloccata..... Essendo che da poco ho fatto la registrazione al sito non posso vedere il puk perché non sn riuscita ad avere il messaggio... Come devo fare?
Ciao Contatta il servizio clienti da altra sim o recati in un vodafone store.
Mostra altro
SuperUser
Attento al PUK se lo hai digitato per 10 volte la sim sarà automaticamente disabilitata permanentemente.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, ho una scheda sim che utilizzo solamente per accedere ad internet tramite chiavetta vodafone da diversi anni. Oggi ho preso la sim e l'ho inserita nel tablet, avendo necessità di utilizzarla di la, ma mi ha chiesto numero pin. Dopo diversi tentativi l'ho bloccata, e conseguentemente mi ha chiesto il puk. Volevo provare a richiederlo tramite la procedura scritta sul sito, ma non ricordando il numero (e non avendo neanche il talloncino rosso), posso affidarmi solamente al numero seriale della sim. Come posso fare? O che numero devo chiamare? Grazie ancora, Sarah
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation