Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il codice PUK e il codice PIN - Sicurezza SIM Vodafone

New Entry
@"sasamg" ha scritto:
Buongiorno, ho una scheda sim che utilizzo solamente per accedere ad internet tramite chiavetta vodafone da diversi anni. Oggi ho preso la sim e l'ho inserita nel tablet, avendo necessità di utilizzarla di la, ma mi ha chiesto numero pin. Dopo diversi tentativi l'ho bloccata, e conseguentemente mi ha chiesto il puk. Volevo provare a richiederlo tramite la procedura scritta sul sito, ma non ricordando il numero (e non avendo neanche il talloncino rosso), posso affidarmi solamente al numero seriale della sim. Come posso fare? O che numero devo chiamare? Grazie ancora, Sarah
Ciao contatta l'assistenza tramite facebook o twitter suppongo che la sim sia intestata a te magari con il tuo codice fiscale e seriale sim riescono a mandarti il puk per sbloccare la sim a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
SuperUser
La SIM non è nemmeno registrata al sito Vodafone quindi? :-o
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ciao! Dopo aver bloccato la sim digitando il pin errato per 3 volte, l'ho sbloccato con puk (recuperato dal sito) ma non riesco a proseguire: dopo aver inserito correttamente il puk, mi chiede di digitare un nuovo pin e poi di confermarlo, ma a quel punto vien fuori l'avvertimento che ho sbagliato il puk... prima di bloccare la sim, qualcuno può per cortesia dirmi cosa devo fare??? :oops:
grazie!!!
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
SuperUser
@"lilla_lf" ha scritto:
Ciao! Dopo aver bloccato la sim digitando il pin errato per 3 volte, l'ho sbloccato con puk (recuperato dal sito) ma non riesco a proseguire: dopo aver inserito correttamente il puk, mi chiede di digitare un nuovo pin e poi di confermarlo, ma a quel punto vien fuori l'avvertimento che ho sbagliato il puk... prima di bloccare la sim, qualcuno può per cortesia dirmi cosa devo fare??? :oops:
grazie!!!

Hai evidentemente digitato male (o verificato male sul sito) il PUK.
Mostra altro
New Entry
Buonasera a tutti volevo sapere se è possibile risalire al primo codice pin di una microsim nuova.ho smarrito il suo involucro rigido dove ci sono i codici . grazie mille lara
Mostra altro
SuperUser
Il codice PIN purtroppo non si può più recuperare, dovrai cliccare nel sito del Fai Da Te, dove troverai il codice PUK con quello puoi impostare un nuovo codice PIN di 4 numeri . Basta usare questa stringa **05*PUK*Nuovo PIN* nuovo PIN#
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
scusate, ho bloccato la sim e perso il codice puk, come faccio a sbloccarla attraverso il sito?
Mostra altro
SuperUser
@"mattia3" ha scritto:
scusate, ho bloccato la sim e perso il codice puk, come faccio a sbloccarla attraverso il sito?

Se per "sim bloccata" intendi aver sbagliato 3 volte il PIN occorre il codice PUK (che, se non hai più, puoi trovare sul sito Vodafone alla tua pagina personale).
Se, invece, per "sim bloccata" intendi aver sbagliato il PUK 10 volte, allora puoi buttare la im e comprarne una nuova.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
non ricordo il codice puk come sblocco la sim
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 148 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation