Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il codice PUK e il codice PIN - Sicurezza SIM Vodafone

Follower 2.0
@"miki2015" ha scritto:
non ricordo il codice puk come sblocco la sim

Ciao Sito Vodafone,Fai da te Sulla destra trovi: Puk e cambio sim. Cliccasmiley frustratedotto trovi 'Il tuo codice PUk. Clicca ti si apre una schermata col codice.
Alternative: lo trovi sulla scheda dove era attaccata la sim Vai in un Vodafone STORE :-o :wink: :wink:
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Se, invece, per "sim bloccata" intendi aver sbagliato il PUK 10 volte, allora puoi buttare la im e comprarne una nuova.
che dolce :lol:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"miki2015" ha scritto:
non ricordo il codice puk come sblocco la sim

La sblocchi seguendo i suggerimenti riportati nel primo post!
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Se, invece, per "sim bloccata" intendi aver sbagliato il PUK 10 volte, allora puoi buttare la im e comprarne una nuova.

Sarebbe davvero da rinco sbagliarlo 10 volte, del tipo tentar la fortuna. :lol:
Mostra altro
SuperUser
Non porre limiti alle persone... :lol: Magari è finito nelle mani di qualche bambino che si è messo a giocare con tasti.
Mostra altro
New Entry
Ho smarrito il Pin e Puk della mia scheda dati e non sò che numero ha una scheda dati???? come posso recuperare questi dati? :cool:
Mostra altro
SuperUser
@"ziopino60" ha scritto:
Ho smarrito il Pin e Puk della mia scheda dati e non sò che numero ha una scheda dati???? come posso recuperare questi dati? :cool:
Chiamando l'assistenza clienti e comunicando il seriale stampato sulla sim stessa, quello che cominica con 893910...
Mostra altro
Follower 2.0
@"ziopino60" ha scritto:

Contatta il servizio clienti 190,chat o twitter e fb... Dal codice fiscale risalgono alle sim a te intestate, quindi al numero. Puoi anche andare in uno store..
Mostra altro
New Entry
scusate. recentemente trafficando in casa ho ritrovato il mio vecchio cellulare con all'interno sim, scheda sd e batteria, però qui sorge il problema, riaccendendolo mi chiede di immettere il codice pin , ma purtroppo non me lo ricordo e ovviamente nemmeno il codice puk, c'e' un modo per sbloccare il telefono ? grazie
Mostra altro
SuperUser
Il PIN, se non lo ricordi, non c'è nulla da fare. Il PUK, invece, lo trovi sulla tua pagina personale del sito Vodafone, sempre che la sim in questione sia stata registrata al sito altrimenti occorre contattare l'assistenza clienti.
Una volta avuto il PUK dovrai sbagliare volontariamente tre volte il PIN, il telefono quindi ti chiederà il PUK e tu, a questo punto, inserirai il codice PUK ricevuto dall'assistenza clienti (o trovato sul sito Vodafone).
:thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation