Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il codice PUK e il codice PIN - Sicurezza SIM Vodafone

Nerd 3.0
Ciao eleonora9, ho unito qui la tua discussione. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao, mi serve aiuto, dopo i 3 tentativi falliti col PIN il mio cell. mi chiede il PUK,immetto i numeri ma dice che è errato, come posso fare ?
Mostra altro
Top Nerd
Ciao, sei registrato al sito Vodafone.it? Accedendo al Fai da Te hai la possibilità di verificare in autonomia il puk della tua SIM :thumbup:
Se non hai effettuato la registrazione, ti suggerisco di farlo dopo aver sbloccato la SIM.
Il servizio Clienti è a tua completa disposizione, guarda qui come contattarlo: Come contattare l'Assistenza Clienti Vodafone 8)
Mostra altro
SuperUser
@"paolinodeep" ha scritto:
Ciao, mi serve aiuto, dopo i 3 tentativi falliti col PIN il mio cell. mi chiede il PUK,immetto i numeri ma dice che è errato, come posso fare ?

Non sbagliare per 10 volte il PUK, altrimenti dovrai sostituire la sim.
εὔελπις
Mostra altro
SuperUser
Infatti! Attenzione quindi :cell2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
ciao a tutti, ho un problema sulla mia sim dati.. non ricordando il codice pin si è bloccata e adesso non conosco il codice puk. dal numero di serie della sim posso risalire al codice puk? come posso fare a contattare un operatore Vodafone per questo problema? c'è una soluzione ?
Mostra altro
SuperUser
Basta entrare nel Fai da Te sul sito Vodafone.it e trovi tutto li.
Mostra altro
SuperUser
@"emytom" ha scritto:
ciao a tutti, ho un problema sulla mia sim dati.. non ricordando il codice pin si è bloccata e adesso non conosco il codice puk. dal numero di serie della sim posso risalire al codice puk? come posso fare a contattare un operatore Vodafone per questo problema? c'è una soluzione ?

Ciao emytom, contatta l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter. Dal numero di serie della sim troveranno il PUK associato. Puoi trovare pure il codice sull'Area Clienti Vodafone se hai registrato il numero. Altra alternativa è il talloncino rettangolare dove hai trovato la sim quando l'hai acquistata. Ricorda di non sbagliare il codice per 10 volte altrimenti si bloccherà e dovrai sostituirla in un negozio Vodafone. :thumbup:
εὔελπις
Mostra altro
New Entry
@"DarioScire" ha scritto:
Ciao emytom, contatta l'Assistenza Clienti Vodafone al numero gratuito 190, oppure su Facebook o Twitter. Dal numero di serie della sim troveranno il PUK associato. Puoi trovare pure il codice sull'Area Clienti Vodafone se hai registrato il numero. Altra alternativa è il talloncino rettangolare dove hai trovato la sim quando l'hai acquistata. Ricorda di non sbagliare il codice per 10 volte altrimenti si bloccherà e dovrai sostituirla in un negozio Vodafone. :thumbup:

Straquoto!!!!
Alessandro
--------------------------------
340******* Vodafone Special 1000 349******* Internet Abbonamento IFF 095******* IperFibra Family
Mostra altro
Nerd 3.0
Ho unito le discussioni che trattano lo stesso argomento. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 185 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation