Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Il servizio clienti è diventato "part time"... :-)

Highlighted
New Entry
Ho appena telefonato al 190 con lo scopo di conoscere la scadenza della SIM CARD ed ho scoperto che il "servizio clienti" è diventato "part time"... E anche il servizio clienti vodafone non sarà più lo stesso...
"Vodafone è lieta di accoglierla nel suo servizio clienti. La informiamo che i nostri operatori sono a sua disposizione esclusivamente per il furto e lo smarrimento della sua scheda e per problemi di ricarica. Per tutte le altre informazioni sulle nostre offerte e servizi può contattare il 190 dalle 8 alle 22, visitare il sito vodafone.it o proseguire nell'ascolto della voce guida digitando 1. Se invece desidera segnalare il furto o lo smarrimento della sua scheda o per problemi di ricarica digiti 2..."
Ne sono felice: la crisi finalmente la comincia a sentire in seguito forse alla perdita dei clienti... di cui sono nel mio piccolo autore con parenti e amici. Tornerà sui suoi passi come ha fatto Tim?... Buona serata a tutti... vedrò la scadenza sul sito... domani...
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
New Entry
Non vuol dire ke se chiude alle 22 invece che alle 24 voglia dire ke sia per crisi.
Quando lavoravo al 190 il 60% delle telefonate dopo le 22 erano scherzi o disturbatori...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"miao" ha scritto:
vedrò la scadenza sul sito... domani...

Potevi anche chiamare il 42070, tasto 9, volendo... Sinceramente pagare degli operatori perché leggano 24 ore su 24 informazioni facilmente ottenibili da risponditore automatico non mi sembra un grande valore aggiunto... L'importante è che riescano a fornire un'assistenza completa e competente in caso di problemi e disservizi! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ragazzi, ho spostato la discussione in "Prodotti e Servizi"! :thumbup:
Buona giornata e buon lab! :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"miao" ha scritto:
Ne sono felice: la crisi finalmente la comincia a sentire in seguito forse alla perdita dei clienti... di cui sono nel mio piccolo autore con parenti e amici. Tornerà sui suoi passi come ha fatto Tim?... Buona serata a tutti... vedrò la scadenza sul sito... domani...

Uh siamo alle solite, i piccoli deliri di onnipotenza :ahsisi:
Effettivamente dopo le 22 è davvero utile conoscere la scadenza della sim chiamando un operatore :ahsisi:
Per il resto direi che i due labbers sopra hanno già espresso a pieno ovvii concetti.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower
hahahah mix!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"miao" ha scritto:
Ho appena telefonato al 190 con lo scopo di conoscere la scadenza della SIM CARD ed ho scoperto che il "servizio clienti" è diventato "part time"... E anche il servizio clienti vodafone non sarà più lo stesso...
Guarda che questa storia c'è da più di due anni , non è certo una novità, solo che di recente è passato dalla fascia 8-24 alle 8-22, ma in fondo è meglio così in quanto questo vale esclusivamente per avere informazioni o per gestire piani, promozioni e opzioni, nonché conoscere traffico disponibile, bonus e saldo punti (tutte caratteristiche che possono fare benissimo la voce guida (414, 42070, 42626) e il sito www.vodafone.it 24 ORE SU 24). Rimangono comunque 24 ore su 24 le procedure di blocco carta SIM e telefono per furto e smarrimento e problemi di ricarica, nonché per i clienti TOP CLUB e, ovviamente, per chi chiama dall'estero (dato il fuso orario).
@"miao" ha scritto:
"Vodafone è lieta di accoglierla nel suo servizio clienti. La informiamo che i nostri operatori sono a sua disposizione esclusivamente per il furto e lo smarrimento della sua scheda e per problemi di ricarica. Per tutte le altre informazioni sulle nostre offerte e servizi può contattare il 190 dalle 8 alle 22, visitare il sito vodafone.it o proseguire nell'ascolto della voce guida digitando 1. Se invece desidera segnalare il furto o lo smarrimento della sua scheda o per problemi di ricarica digiti 2..."
Diciamo che è stato reso dinamico l'IVR del 190. Prima il discorso dell'operatore non disponibile lo faceva dopo che avevi chiesto di parlare con l'operatore, mentre ora lo fa direttamente all'inizio della chiamata.[/quote]
@"miao" ha scritto:
Perdita di clienti? :mrgreen: A dire il vero ne ha guadagnati, anzi, un punto che veramente conta davvero per una società? I ricavi di guadagno... quelli sono aumentati invece (superando da anni persino quelli di TIM) con traffico voce nettamente superiore (56,1 miliardi di minuti annuali), quindi non è che siano così tanto in crisi, anzi! :mrgreen:
Buona serata :)
Mostra altro
Highlighted
Follower
hahahah si!!!! grande sergio!!! comunque la gente ormai è abituata troppo bene con il 190......per qualsiasi cosa chiama il 190....ormai che sta diventando a pagamento per i servizi che si possono fare tranquillamente tramite sito e 42070.....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"Kikko90"smarrimento e problemi di ricarica, nonché per i clienti TOP CLUB e, ovviamente, per chi chiama dall'estero (dato il fuso orario).

Una precisazione Kikko, il servizio 8-22 vale per tutti i clienti, Top Club compresi. E per chi chiama dall'estero stesso discorso, risponde l'operatore solo per furto e smarrimento o problemi di ricarica.
Usa la tastiera del pc con cura, può avere effetti collaterali
Mostra altro
Highlighted
Follower
mix, penso che kikko intendesse 22-6
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 29 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation