Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Impossibile ascoltare musica da sito MP3 PM

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

ormai da un paio di mesi non riesco ad ascoltare musica dal sito MP3-PM...

Se accedo da una rete Tim il sito funziona correttamente, ma con le reti Vodafone non è possibile utilizzare il sito, stessa cosa con l'operatore Ho.Mobile che ha copertura Vodafone.

Ho parlato con i tecnici ma anche loro non possono raggiungere il sito e mi hanno consigliato di scrivere qui, oltre a ciò ho gia provato ad utilizzare i DNS Google ed i software VPN... ma tutto è stato inutile...

qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@Tudisco17  ha scritto:

Salve a tutti,

ormai da un paio di mesi non riesco ad ascoltare musica dal sito MP3-PM...

Se accedo da una rete Tim il sito funziona correttamente, ma con le reti Vodafone non è possibile utilizzare il sito, stessa cosa con l'operatore Ho.Mobile che ha copertura Vodafone.

Ho parlato con i tecnici ma anche loro non possono raggiungere il sito e mi hanno consigliato di scrivere qui, oltre a ciò ho gia provato ad utilizzare i DNS Google ed i software VPN... ma tutto è stato inutile...

qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo...

ciao @Tudisco17  prova a contattare Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation