Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Impossibile disattivare Sms Avviso di ascolto e rete sicura

Highlighted
New Entry

Vodafone mi aveva attivato come servizio non richiesto la segreteria telefonica e dal fai da te ho eliminato il servizio.

Di nuovo, però, non richiesto, mi è stato messo in carico SMS avviso di ascolto, che, se si leggono fino in fondo le condizioni e i costi, è un servizio win win per vodafone perchè ti addebitano comunque un costo:  siamo  nel campo di tutela del garante delle comunicazioni.

Dal fai da te non è possibile elimare il servizio suddetto.

Non è possibile eliminare dal fai da te neanche il servizio rete sicura.

Ma stiamo scherzando?

L'assistente TOBI, un robot che dà risposte standard a domande standard (che spesso non capisce), mi rimanda al fai da te, che, come ho chiarito, impedisce la disattivazione dei servizi citati.

Codesta Vodafone, prima di rivolgermi al garante, ha intenzione (e interesse) a risolvere questi problemi?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Li risolve se li segnali all'assisitenza clienti.

Puoi contattarla tramite 190, Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Buonasera, ho provato a chiamare 190, 42070, il fai da te....le ho provate tutte ,ma non funziona nulla... non si riesce a parlare con un operatore e non avrò altra scelta che cambiare operatore, visto che attivano servizi non richiesti ,in modo arbitrario...speravo di trovare una soluzione tramite il forum...ma vedo che siamo tutti nella stessa barca...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 275 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation