Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Impossibile ricaricare

Highlighted
Follower

Buongiorno a tutti,

chiedo venia se ho sbagliato Forum, volevo segnalare che non riesco a ricare il mio numero mobile dal primo Luglio, in nessun modo, via App dal sito, via PayPall o credit card, sto segnalando il problema sia via 190 che via Toby dal primo Luglio stesso, senza risoluzione, con risposte del Customer Service veramente non in linea con un servizio clienti,:" non sò cosa fare, se non risolvono loro (rivolto al supporto tecnico), non possiamo fare nulla, tempistiche errate, etc".

Qualcuno ha qualche suggerimento? Non posso andare in un tabacchi, ho necessità della ricarica on line, che per inciso non ho difficoltà a fare per mia moglie sempre Vodafone ovviamente.

Grazie,

Stefano

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao.

Purtroppo, personalmente, oltre a consigliarti un canale altenativo di ricarica (magari acquistando la ricarica fisicamente, come il grattino in un negozio Vodafone o lo scontrino che rilasciano i negozi come MediaWorld)  e/o di contattare l'assisitenza clienti non mi viene in mente nulla.

La sim ha altri problemi, oltre a quello della ricarica?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao,

Grazie del tuo intervento, ma necessito della ricarica on line per motivi logistici e l'assistenza come scritto la contatto dal primo Luglio inutilmente. Mi spiace dirlo ma é un organizzazione pessima del customer service, parlo della mia esperienza. Penso che alla prima occasione cambieró operatore, sicuramente faccio prima. Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation