Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Impossibile risolvere problemi amministrativi

Highlighted
New Entry

Sono giorni che chiamo il 190 e tutti gli altri numeri di supporto, per poter essere contattato da un reparto amministrativo. 

Vorrei fare un nuovo abbonamento di linea fissa, ma risultano problemi relativi al mio codice fiscale (insoluti e cose del genere relativi ad una fornitura Teletu di circa 6 anni fa) di cui vorrei avere i dettagli, ma nessuno in vodafone è in grado di darmi queste informazioni relative all'abbonamento Teletu, con la conseguenza che Teletu vi sta togliendo un cliente dalla linea fissa, perchè ovviamente resterò in Fastweb nonostante le diverse offerte che mi avete riservato. 

Ho contattato per 4 giorni di fila tutti i vostri numeri di supporto, dal 190 al 42330, 43330, numeri verdi, contatti online, ovunque..ma nessuno è in grado di risolvermi il problema.

Ci tenevo solo a comunicarlo (visto che questo non penso sia un forum di supporto amministrativo) per aprire gli occhi agli altri che volessero fare abbonamenti vodafone, in quanto contattare un reparto amministrativo è pressoché impossibile....peccato..

Ovviamente se qualcuno fosse a conoscenza di un numero da poter contattare, fare un ultimo tentativo, almeno per togliermi il dubbio di cosa si tratta :) 

Utenti online
Attualmente online: 10 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation