Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

In arrivo la nuova Vodafone Mail

SuperUser
@"david7891" ha scritto:
Abbiamo la stessa situazione, nel 2008 sono stato direttore vodafone ti garantisco che è uno schifo!!!! il call center non sa neanche di cosa parli......
Scusami ma direttore di cosa? :XD: Non è mica una piccola impresa, ci sono tantissime mansioni!
Non serve comunque lavorare in Vodafone per dare una esperienza diretta sul Call Center.
Mostra altro
New Entry
Anche a me da due giorni la mail di Vodafone non funziona. Se accedo a Webmail mi da "servizio temporaneamente sospeso, riprova fra qualche minuto" (son due giorni....). Con il mio client di posta mi da "Authenticatio failed". Mio marito accede tranquillamente e le configurazioni sono le stesse, cambia solo l'indirizzo e-mail.
Mostra altro
SuperUser
@"sonjak" ha scritto:
Anche a me da due giorni la mail di Vodafone non funziona. Se accedo a Webmail mi da "servizio temporaneamente sospeso, riprova fra qualche minuto" (son due giorni....). Con il mio client di posta mi da "Authenticatio failed". Mio marito accede tranquillamente e le configurazioni sono le stesse, cambia solo l'indirizzo e-mail.
Anche io nella medesima situazione da ieri mentre mia moglie accede senza problemi. Probabilmente solo alcune email (tra cui le nostre :( ) hanno qualcosa che non va: è verosimile pesare che si tratti di casi singoli e non di un problema massivo (anche perché in alternativa il forum sarebbe sicuramente sommerso di post in merito :XD: )
Ci vuole una segnalazione al servizio clienti e tra i tanti canali mi permetto di suggerire il Twitter Team #troppobravi :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
@"david7891" ha scritto:
Abbiamo la stessa situazione, nel 2008 sono stato direttore vodafone ti garantisco che è uno schifo!!!! il call center non sa neanche di cosa parli......
Tanto per curiosità :XD: , quale carica da direttore ricoprivi esattamente in Vodafone nel 2008? :fiore2:
Mostra altro
SuperUser
@"kansei" ha scritto:
@"sonjak" ha scritto:
Anche io nella medesima situazione da ieri mentre mia moglie accede senza problemi. Probabilmente solo alcune email (tra cui le nostre :( ) hanno qualcosa che non va: è verosimile pesare che si tratti di casi singoli e non di un problema massivo (anche perché in alternativa il forum sarebbe sicuramente sommerso di post in merito :XD: )
Ci vuole una segnalazione al servizio clienti e tra i tanti canali mi permetto di suggerire il Twitter Team #troppobravi :thumbup:
@sonjak: mi ero scordato :XD: Prima della segnalazione prova questo semplice workaround (che potrebbe funzionare, come nel caso di alcune persone che conosco): entra nella registrazione vodafone.it e cambia la psw. Dopo un po' (il tempo necessario può essere variabile, ma cmq entro le 24 ore) potresti riuscire a rientrare nella mail (con la coppia user e nuova password). Se, invece, non si normalizza (come nel mio caso) passa alla segnalazione di cui sopra :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Buongiorno, anche io da quasi una settimana non riesco ad accedere alla casella di posta e mi da lo stesso errore "Il servizio è temporaneamente indisponibile. Riprovare tra qualche minuto"
c'è qualcuno che può aiutarmi?
Mostra altro
SuperUser
La mia mail tornata ok da ieri verso l'ora di pranzo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, posto qui perchè non ho trovato una sezione di assistenza generale.
Vorrei migrare il "complessivo" contenuto della casella @vodafone.it (posta ingresso, posta in uscita) su un altro account (gmail).
In Gmail inserisco importa account @vodafone, con pop.vodafone.it e gli altri parametri previsti qui: http://www.vodafone.it/portal/Nuovi-par ... lettronica
L'operazione si blocca subito dopo e importa solo i primi 100 messaggi di posta in ingresso, tralasciando la posta in uscita.
Esiste la possibilità di un supporto tecnico che mi aiuti ? Grazie molte.
Mostra altro
New Entry
E' dal 28 di Agosto che nella mia casella di posta non arriva nemmeno piu' una mail, le posso spedire ma non arriva nulla! Sono stata via per due settimane e ho lasciato perdere perché non avevo tempo. Al mio rientro ho ritentato e non arriva nulla! Il mio non e' un problema di configurazione ( con il cell o altro) perché leggo le email sempre dal sito Vodafone! E' sicuramente un problema della Vodafone! Gia' dopo l ultimo cambiamento del design della posta elettronica era tutto peggiorato, adesso non funziona proprio per niente! Nel sito Vodafone ci sono scritte tante chiacchiere su tutto, ma riguardo al supporto tecnico niente! Io sono una fedele cliente dal 1997, pero' adesso mi sto proprio stufando, mi sa che cambiero'! Se qualcuno ha qualche consiglio.......grazie! :x
Mostra altro
SuperUser
@"Gigilda" ha scritto:
E' dal 28 di Agosto che nella mia casella di posta non arriva nemmeno piu' una mail, le posso spedire ma non arriva nulla! Sono stata via per due settimane e ho lasciato perdere perché non avevo tempo. Al mio rientro ho ritentato e non arriva nulla! Il mio non e' un problema di configurazione ( con il cell o altro) perché leggo le email sempre dal sito Vodafone! E' sicuramente un problema della Vodafone! Gia' dopo l ultimo cambiamento del design della posta elettronica era tutto peggiorato, adesso non funziona proprio per niente! Nel sito Vodafone ci sono scritte tante chiacchiere su tutto, ma riguardo al supporto tecnico niente! Io sono una fedele cliente dal 1997, pero' adesso mi sto proprio stufando, mi sa che cambiero'! Se qualcuno ha qualche consiglio.......grazie! :x

Hai già contatto l'assitenza clienti tramite 190, chat sul sito, Twitter o FB?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 199 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation