Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Incassare un assegno bancario di Vodafone in tempo COVID

Highlighted
New Entry

Buon pomeriggio, dopo un tentativo fallito di installare la fibra a casa con Vodafone, mi hanno inviato un assegno bancario per restituire i soldi che avevo anticipato sul modem. Il fatto è che l'assegno è stato emesso il 10 marzo, proprio quando sono iniziate tutte le restrizioni di COVID-19. L'assegno arriva a mio nome e devo incassarlo in una banca prima del 10 maggio, ma le banche partecipano solo su appuntamento e prendono un appuntamento solo per gli assegni in contanti quando hai un conto aperto con loro. Ho provato in diverse banche per un mese. Sono uno straniero dell'Unione Europea e non ho un conto corrente aperto in Italia, quindi non c'è modo di incassare l'assegno.

Mi dicono che una possibile soluzione sarebbe chiedere a Vodafone di effettuare un bonifico sul mio conto nel mio paese di origine, ma non so dove andare. Mi potete aiutare? Grazie mille.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Devi contattare l'assisitenza clienti e chiedere a loro come fare, dato che devono annullare l'assegno e poi farti il bonifico.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie, sto provando a contattare Vodafone, ma non posso presentare un reclamo via web perché la pagina dice che "A causa della situazione di criticità nazionale e per contribuire attivamente al rispetto delle misure precauzionali del Governo, la presenza dei nostri consulenti è ridotta e non abbiamo al momento operatori disponibili per prendere in carico la richiesta. Confidiamo nella tua comprensione."  E non so si hanno un altro indirizzo di email dove scrivere a loro.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 438 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation