Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Info servizi Vodafone TV

Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

a inizio marzo ho sottoscritto contratto Vodafone tv con pacchetto intrattenimento con la prova di 3 mesi e avrei alcune domande.

1. Se ora inserisco anche il pacchetto Sport ho il periodo di prova anche di quello o c'è eventuale permanenza minima?

2. Lo sport è solo in diretta o si possono riguardare le partite?

3. Da quanti dispositivi posso accedere alla Vodafone TV app? Posso farlo anche da un pc a casa dei miei genitori?

4. I servizi aggiuntivi in prova gratuita (Infinity, Chili...) vengono disdetti automaticamente alla fine del periodo di prova?

vi ringrazio! 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Hai gà dato un'occhiata alle FAQ su Vodafone tv presenti sul sito?

Questo è il link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV

Diversamente, in attesa di suggerimenti da parte di altri utenti, puoi contattare l'assisitenza clienti, armandoti di pazienza per gli enotrmi tempi di attesa causa emergenza

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@diego_secchieri  ha scritto:

2. Lo sport è solo in diretta o si possono riguardare le partite?

vi ringrazio! 

Per lo sport non c'è l'on demand, puoi guardare solo i canali live.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 572 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation