Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Ingannato su velocità ADSL

New Entry

Di recente sono passato a Vodafone anche perchè l'operatore che mi ha contattato mi ha garantito più volte una velocità minima dell'ADSL Vodafone di 18 Megabyte al secondo, invece in questo mese e mezzo che la uso non sono mai andato oltre gli 11 Megabyte con media sui 5 Megabyte. Mi ritengo perciò ingannato dall'operatore Vodafone e intendo ritornare al mio vecchio operatore (TIM) dove la velocità media si aggirava sui 10 Megabyte con punte fino a 17.

Vorrei sapere da Vodafone come devo procedere per il ripristino del mio vecchio operatore naturalmente non intendo pagare pagare penali in quanto ritengo che l'operatore Vodafone ha agito in modo non corretto

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Se vuoi una conferma da Vodafone devi rivolgerti ad un Vodafone Store oppure contattare l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB, dato che il forum non è, purtroppo, un canale d'assisitenza.

Per i social trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation