Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Kweek servizi digitali attivati senza permesso

Highlighted
Follower

Come già successo in passato mi trovo a dover dinuovo gestire la scomoda situazione delle TRUFFE dei servizi digitali NON RICHIESTI. 

Sono stati SOTTRATTI INDEBITAMENTE soldi dalle sim card con il servizio Kweek. Poi finiti i soldi non è stato più possibile RUBARE! Inoltre questo servizio si definisce a carattere sexy e per maggiorenni. Quindi come è stato attivato su un telefono di una minorenne? 

Mi è stato dato un rimborso parziale. Come attivo un reclamo formale?

Grazie

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Ciao!

Mi spiace per la disavventura ma, come avrai letto nel regolamento del forum, qui siamo tutti clienti come te e non è un canale di assisitenza.

E se aspetti che Vodafone accetti la delega, controlli e rimborsi autonomamente stai fresca (come anche con gli altri gestori).

L'unico consiglio che ti si può dare è di seguire le istruzioni presenti in questa discussione che tratta lo stesso argomento: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/SMS-Premium-MT-Contenuti-Digitali-e-Servizi-via-...

oppure contattare l'assistenza clienti tramite il 190 o tramite Twitter o FB, usando i link in fondo a questa pagina.

E ricorda di cancellare i numeri di telefono e i tuoi dati personali dal tuo messaggio postato sopra, per evitare l'uso impoprio da parte di terzi (otre al danno la beffa), dato che chiunque può leggere il forum.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Comunque, solitamente tali servizi non si installano da soli, né li installa Vodafone. Nella maggior parte dei casi installazioni di questi "servizi" sono originati da un utilizzo poco accorto, o imprudente, dell'apparecchio telefonico.

Andrea
Mostra altro
Follower

Da una piccola ricerca che ho fatto online ho visto che parecchie persone, Vodafone e tim hanno riscontrato tale attivazione senza averla richiesta. E io personalmente ne ho trovata una di video a telefono spento da 2 mesi...... questi siti pagano percentuali ai gestori e non è una novità... 

Mostra altro
SuperUser

Ciao

puoi inviare reclamo scritto CLICCANDO QUI 

Mostra altro
Follower

Grazie ho fatto. Per la tendina servizi digitali NON si apre lo spazio per poter reclamare... quindi già ti spiego... così mi sono affidata ad un altro modulo... vediamo... 

Comunque parlando con vari operatori non vedono nulla di illegale in questi servizi...

Mah...

Mostra altro
Follower

Fatto. Nella sezione reclami non esce la finestra per poter scrivere e cercano di farti risolvere con le FAQ . Ho usato un'altra sezione. Ma sono certa che non mi risponderanno.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 176 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation