Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Licenziate Tobi

Highlighted
New Entry
Capisco che il vostro assistente digitale percepisca uno stipendio ben inferiore di un assistente in carne ed ossa e che lavori senza stancarsi eprotestare 24 ore su 24 mala qualità del servizio è decisamente scarsa. Tutte le volte che mi rivolgo a questo dannato Tobi, non riesco ad avere le risposte e le informazioni che mi servono. Come posso fare a parlare con una persona in carne ed ossa?
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser

Hai provato a richiedergli più volte di parlare con un operatore?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

non se ne può piu di TOBI !!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ti posso garantire che il Tobi è molto migliore di un operatore in carne ed ossa!!! Hanno cannato la portabiltià del mio numero mobile e sono rimasto ormai da 4 giorni senza numero, ho parlato con Tobi, 4 operatori dalla romania, 2 operatori dall'albania, 1 dalla polonia, qualcuno su twitter, il toby di facebook e svariati operatori via chat. Non solo non hanno risolto il mio problema, non sono in grado di dirmi se e quando riavrò il mio numero. Almeno Toby alla fine ammette che non è in grado di risolvere il problema e scala il caso ad un operatore in carne ed ossa che è davvero "ggentilmente"inutile.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

...io Ooodiooo Tobiii...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Di solito i programmatori creano personaggi virtuali a loro immagine. Tobi e' presuntuoso, ignorante, fa domande cretine , non capisce un accidente ed e' pure sordo. Ho un problema con un numero di rete fissa, passato a vodafone, che da mesi non accetta chiamate da postemobile e wind. Dal mio numero di rete fissa faccio presente, per l'ennesima volta, il problema a quel testa di casco di tobi, entro in chat, spiego dettagliatamente il problema e i tecnici vodafone cosa fanno???, resettano la mia vodafone station completamente configurata per la mia rete interna (apertura di porte, indirizzi personalizzati, password) e mi ritrovo con la connessione internet off-line e con l'accesso negato alla vodafone station a causa del reset della password. Tobi non dovrebbe essere licenziato ma reso inoffensivo lui e il suo geniale creatore. Per il personale tecnico, per il mio caso, non e' nemmeno in grado di leggere le chat figuriamoci a risolvere il problema.

Mostra altro
Highlighted
Lettore
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 167 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation