Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Limiti e condizioni di utilizzo del Roaming in Europa

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ciao,

ho un paio di dubbi riguardo ai limiti e all'utilizzo del roaming in Europa, in particolare in Slovenia.
1. Quanti GB ho a disposizione al mese? Io di base con l'offerta che ho possiedo 3GB al mese, in piu' ho ricevuto 50GB al mese gratis, ma dopo aver usato quasi 14 GB ho ricevuto il messaggio di raggiungimento Soglia Limite Dati e ora navigo a consumo.
2. Per quanto posso sfruttare il roaming? La mia permanenza all'estero e` di poco meno di 4 mesi, con qualche eventuale rientro in Italia.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Purtroppo quella ho trovato come pagina ufficiale Vodafone. Per saperne di più dovresti contattare direttamente Vodafone: 190, chat o canali social.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Trovi nel link sottostante come calcolarti il traffico a disposizione in roaming UE

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Estero/euroroaming

Andrea
Mostra altro
New Entry

Grazie della risposta!
Pero', alla descrizione del servizio Soglia Limite Dati trovo che il limite mensile e' equivalente a 60€. Se inserisco questo costo nella pagina che mi hai inoltrato escono fuori piu' di 20 GB, quando io ne ho usati solo 14.

Mostra altro
SuperUser

Purtroppo quella ho trovato come pagina ufficiale Vodafone. Per saperne di più dovresti contattare direttamente Vodafone: 190, chat o canali social.

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation