Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Mail teletu...impossibile cambiare passwordho da

Highlighted
New Entry

Salve ho da 10 anni teletu a casa... avevo... poi la migrazione in vodafone...e da lì il disastro mail. Ho conservato la mail teletu che però  ora non si riesce più  a gestire.la consulto normalmente ma volendo cambiare password... ora iniziano i problemi. Digitando web mail teletu vengo dirottato su pagina vodafone il quale mi chiede le credenziali.  Le inserisco.. e non sono valide, esce la scritta che non sono valide, allora chiedo di recuperarle ma... mi esce la scritta che a quel conto e numero di telefono  non risultano iscrizioni. Allora clicco su registrati e quando inserisco conto e  numero. ..esce la scritta utente già registrato accedi.... e ricomincia il giro.  Assurdo.se voglio cambiare password mail teletu..... ora vodafone...... come caspita si fa ?...  al Call centEr mi rispondono semplicemente e candidamente. ..non si può. ....qualcuno ha mezza soluzone? ..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 137 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation