Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Malfunzionamento tracking.vodafone.it

Follower 2.0
Colgo l'occasione per segnalarvi un problema legato alla consultazione/variazione degli ordini effettuati online tramite il sito tracking.vodafone.it.
Viene negata la possibilità di effettuare variazioni al numero di ricontatto e l'indirizzo di posta elettronica. Noto inoltre un imperfezione a livello informativo, in fondo alla pagina nella sezione il tuo ordine si legge ciò: Documentazione e contratto Se non sei già cliente Vodafone dovrai consegnare copia della tua carta di identità al corriere, in alternativa per accelerare l'attivazione del servizio, fai upload qui del tuo documento di identità Leggendo la prima frase, da persona inesperta essendo già cliente Vodafone, apprendo che non ho obbligo nel consegnare la copia fronte retro di un documento di riconoscimento valido. Conseguenze : Il cliente nel momento della consegna da parte del corriere potrebbe contestare la richiesta del documento poichè ricorderebbe quanto letto sul sito. Il corriere non conoscendo la procedura degli ordini on-line di vodafone si riserva di non consegnare l'articolo riportandolo in magazzino . Sicuramente l'utente chiamerà il servizio clienti lamentando la gestione! Consiglio di impostarla in questo modo: "Dovrai consegnare copia della tua carta di identità al corriere, in alternativa per accelerare l'attivazione del servizio, fai upload qui del tuo documento di identità"
Suggerisco inoltre di riportare sul sito un banner dove indica al cliente che è possibile conoscere lo stato della pratica o chiedere di essere ricontattato inviando un messaggio al 190 scrivendo nel testo: NUMERO PRATICA per conoscere l'avanzamento oppure inviato il testo: NUMERO PRATICA seguito dal testo CHIAMAMI. Chiedo a chi di competenza di fornirci maggiori dettagli . Grazie e buon lavoro! Sonic496
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
New Entry
Ciao a tutti.
Capita anche a voi che il sito http://tracking.vodafone.it/ non risponda da almeno due giorni (tre con oggi)? Io sono in attesa dell'evasione di un ordine (dopo ripetuti rinvii) e ora, a pochi giorni dalla prevista consegna, mi ritrovo nell'impossibilità di verificarne lo stato.
E' una cosa che capita costantemente a tutti oppure ho la sfortuna io di incappare sempre nei momenti sbagliati?
Mostra altro
New Entry
niente...non va

vendo sconto del 60% su stampa su tela contattami per info!
Mostra altro
New Entry
sembra funzionare nuovamente
Mostra altro
New Entry
....e già non funziona più
Mostra altro
New Entry
Ciao fdenes! 8)
Unisco il tuo topic a questo già esistente. In questa maniera avremo un'unica discussione e l'argomento verrà trattato in maniera approfondita..! :wink:
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
Nerd
Ciao labbers, :-D fate attenzione l'indirizzo corretto è: https://tracking.vodafone.it/
Fateci sapere se in questo modo riuscite ad accedere correttamente al servizio. :wink:
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Mi è arrivato il corriere e puntualmente sono venuto a sapere che anche per i clienti vodafone è necessario presentare copia del documento di identità e del contratto. Non potrebbero essere più chiari? Per contratto intendono quello con vodafone?
Mostra altro
New Entry
quindi anche se si è già clienti vodafone con altre sim, bisogna lo stesso lasciare al corriere copia dei propri documenti?? E' un pò un controsenso.
Perciò a che serve fare l'upoload dei documenti direttamente dal sito?? Non capisco.
Mostra altro
Follower
Anche a me hanno richiesto i documenti nonostante sia cliente da tanti anni
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation