Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Mancato accesso al sito Vodafone

Highlighted
Follower
@"rendy968" ha scritto:
Ciao a tutti Avevo già risposto il 22.07. e vi voglio specificare di nuovo il mio caso. Uso Windows 7 a 64 bit, aggiornato, con Firefox e Chrome aggiornati. Il mio sospetto (e anche l'unica spiegazione plausibile che riesco a trovare), che dipenda dall'architettura a 64bit. Altrimenti non capisco, perchè dal mio notebook Samsung, con Windows Vista la mascherina del Login funziona perfettamente sia da Firefox, che da Chrome. Fino a pochi mesi non ho mai avuto problemi con l'accesso da Firefox, nemmeno dall'attuale PC con Windows 7 64 bit, ma dall'aggiornamento grafico e strutturale del sito Vodafone, che sono cominciati i primi problemi d'accesso. Insomma con la vecchia versione del sito il tutto funzionava anche sul mio PC con Windows 7, adesso solo sul notebook con Windows Vista. L'unica differenza tra i due PC è proprio data dall'architettura a 64 bit. Qualcuno ha suggerimenti in merito?

ciao rendy! anche io ho Windows 7 e non noto particolari problemi nell'accesso al sito, qualche volta crasha ma si risolve praticamente subito...non sono un tecnico quindi sicuramente ti risponderà qualcuno più esperto di me, però non credo ci siano incompatibilità del sito con Windows 7...hai provato anche con altri browser? qualche volta riesci ad accedere o è un problema permanente?
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"rendy968" ha scritto:
Ciao a tutti Avevo già risposto il 22.07. e vi voglio specificare di nuovo il mio caso. Uso Windows 7 a 64 bit, aggiornato, con Firefox e Chrome aggiornati. Il mio sospetto (e anche l'unica spiegazione plausibile che riesco a trovare), che dipenda dall'architettura a 64bit. Altrimenti non capisco, perchè dal mio notebook Samsung, con Windows Vista la mascherina del Login funziona perfettamente sia da Firefox, che da Chrome. Fino a pochi mesi non ho mai avuto problemi con l'accesso da Firefox, nemmeno dall'attuale PC con Windows 7 64 bit, ma dall'aggiornamento grafico e strutturale del sito Vodafone, che sono cominciati i primi problemi d'accesso. Insomma con la vecchia versione del sito il tutto funzionava anche sul mio PC con Windows 7, adesso solo sul notebook con Windows Vista. L'unica differenza tra i due PC è proprio data dall'architettura a 64 bit. Qualcuno ha suggerimenti in merito?
Prova ad installare il plugin consigliato da Freud qualche post sopra al tuo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
stesso problema impossibile accedere al 190 fai da te con windows 7 64 bit :cry:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Strano, io ho Windows 7 a 64 bit da quasi 3 anni e non ho mai avuto problemi a effettuare l'accesso sul sito Vodafone.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, io ho lo stesso problema: non riesco a fare login perchè non posso aprire il menu a tendina del fai-da-te. E quindi non posso gestire nessuna delle sim che ho caricato. Win 8 con firefox. Da Xp funziona alla pefezione. L'app IE si può scaricare solo se si usa Chrome, ma se io non voglio usare Chrome? non c'è una soluzione anche per Firefox? Grazie! AM
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, rispolvero questo thread in quanto il problema non e' stato risolto. NB: ho anche effettuato una segnalazione al 190 (telefonico).
Io da pochissimo ha un Sony Vaio con Windows 8 a 64 bit e l'unico browser che mi consente di entrare e' Explorer 10 (sia in versione desktop, che in versione "Modern" - o "Metro" che dir si voglia).
Gli altri miei browser in versione aggiornata e cioe': Firefox, Chrome ed Opera: NO. (Purtroppo uso quasi esclusivamente Firefox, per cui mi piacerebbe che il 190 funzionasse con questo browser e senza l'installazione di estensioni di terze parti... - leggasi "ie tab"...)
Al passaggio del mouse sulla finestrella (combo-box contenente il text box di user e pd) dell'"Entra nel fai da te" non si attiva appunto la tendina per l'immissione di user e pwd... Tutto il resto del 190 - link compresi - funziona perfettamente. Il problema e' nel javascript
Credo che il conflitto dipenda dal Sistema Operativo a 64 bit... Con il vecchio PC e win XP a 32bit... non ho mai avuto problemi e nemmeno ora li ho... se lo accendo e ci accedo :-D .
Ci vorrebbe l'intervento di un "tecnico" Voda in questo thread...
thx :thumbup:
PS: al momento il 190 e' l'unico sito a cui non riesco ad accedere completamente, ovvero non ho riscontrato problemi analoghi in nessun altro.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"iRizzy" ha scritto:
Credo che il conflitto dipenda dal Sistema Operativo a 64 bit... Con il vecchio PC e win XP a 32bit... non ho mai avuto problemi e nemmeno ora li ho...

Io però uso Explorer 9 su Windows7 a 64bit e funziona...
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Infatti!! Forse non hai letto bene... a me funziona con Explorer 10..., per cui e' l'unione sistema a 64 bit + Firefox o Chrome od Opera a mandare in palla il Javascript...
Prova ad usare Firefox... e dimmi... ;)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sì sì ho letto bene, io dicevo solo che uso IE9 e non 10...
Non posso provare con FF in realtà perché uso il 32bit :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ho vari computer che vanno da Mac, PC linux, e tablet (iconia W500) che è un win7 32bit.
[Chrome su win7 32bit] Su quest'ultimo come da thread, non scende il form di login e anche quando loggato se l'url a cui punta il "coso" in alto a destra (quello dove c'è scritto il nome del utente) è
"http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsLink.action?linkName=Fai Da Te - login link consumer"
ovvero con i spazi "non urlencodati". non funziona.
Copiando il suddetto link (click destro sul "nome" e Copia indirizzo link) oppure Apri link in una nuova finestra, l'url viene "escap-ato" correttamente. Apre la pagina correttamente del proprio account e da li in poi, funziona la finestrella in alto a destra.
Non si potrebbe sistemare !? (- in qualche maniera-, ormai) Grazie. :omino: :omino: :omino:
p.s.: Era tanto bellino un semplice form html (due campi) per inserire login / password ... :roll:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 157 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation