Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Mancato ricevimento SIM - pacchetto casa ADSL e telefono

New Entry
A meta dicembre ho aderito all offerta ADSL e telefono completo che prevede anche una SIM con 2gb inclusi al mese, aspetto che per me e' stato importante nella scelta. Dopo pochi giorni mi è' arrivato un sms che comunicava l attivazione della SIM Passati ulteriori giorni e' arrivata a casa la confezione con la station 2 , ma all' interno della confezione non c'era la SIM. (Successivamente e' stata attivata la linea ADSL) Ho ripetutamente segnalato la mancata ricezione della SIM via mail all'assistenza Vodafone ma non ho alcuna risposta. Ho provato a telefonare , mi dicono che mi faranno telefonare ma ad oggi nessuno ha richiamato. Qualcuno sa consigliarmi in merito? Grazie in anticipo
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower 2.0
@"aquesta59" ha scritto:
A meta dicembre ho aderito all offerta ADSL e telefono completo che prevede anche una SIM con 2gb inclusi al mese, aspetto che per me e' stato importante nella scelta. Dopo pochi giorni mi è' arrivato un sms che comunicava l attivazione della SIM Passati ulteriori giorni e' arrivata a casa la confezione con la station 2 , ma all' interno della confezione non c'era la SIM. (Successivamente e' stata attivata la linea ADSL) Ho ripetutamente segnalato la mancata ricezione della SIM via mail all'assistenza Vodafone ma non ho alcuna risposta. Ho provato a telefonare , mi dicono che mi faranno telefonare ma ad oggi nessuno ha richiamato. Qualcuno sa consigliarmi in merito? Grazie in anticipo
Ciao contatta il servizio clienti vodafone Facebook o twitter dopo verifiche ti daranno le giuste risposte, i link li trovi sotto a destra
Mostra altro
New Entry
Fatti dare il numero di telefono della sim in questione, vai da un negoziante e te la fai sostituire. Non sarà particolarmente ortodosso ma risolvi in poche ore.
Mostra altro
Follower 2.0
@"Oracleme" ha scritto:
Fatti dare il numero di telefono della sim in questione, vai da un negoziante e te la fai sostituire. Non sarà particolarmente ortodosso ma risolvi in poche ore.
si, ma dovrà pagare 8euro per la sostituzione.. solo sè la sostituzione viene giustificata come nel suo caso, gli rimborsano gli 8euro.
Mostra altro
New Entry

Ciao ragazzi ho un problema! Quando ho attivato (digitalmente) l'offerta unlimited e mi è stata attivata dal tecnico, non mi è stata data la sim compresa nell'offerta ed ora sto cercando (imprecando in turco) di contattare telefonicamente un operatore perchè mi dia chiarimenti, ma senza alcun esito. Tobi non mi rimanda all'operatore, sulla pagina fb pure e chiamando i numeri vodafone non trovo dove andare per parlarci, sapete aiutarmi?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 126 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation