Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Mantenere linea disattivata

New Entry

Salve,

ho appena pagato via carta di credito delle fatture arretrate e l'assistente digitale TOBI mi ha informato che la linea oggetto di quel contratto verrà riattivata a poche ore dall'avvenuto pagamento. Io però vorrei che rimanesse disattivata.

Non avendo nessuna linea attiva vodafone a disposizione non ho alcun modo di mettermi in contatto con un operatore vodafone che possa assicurarsi di questo. Gli operatori che riesco a raggiungere tramite chat mi indicano un numero verde che non riesco ad utilizzare perchè chiede di inserire un numero vodafone ma non accetta il numero che voglio rimanga disattivato.

Sono reduce da alcune conversazioni circolari al limite del surreale (di cui ho salvato l'ultima per mia memoria). I vostri operatori sono molto gentili ma non hanno davvero modo di aiutarmi. A chi dovrei rivolgermi?

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Hai provato a contattare l'assisitenza tramite Twitter o FB, usando i link in fondo a questa pagina?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation