Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Mantenimento Offerta dopo Trasferimento all'estero

New Entry

Ciao,

dal prossimo mese dovrò trasferirmi in Germania e vorrei capire se posso mantenere attiva la mia offerta attuale, visto che comunque avrò relazioni frequenti con l'italia e necessitá di chiamare quotidianamente.
Inoltre all'offerta é associato il pagamento della rata mensile del telefono (credo) e non vorrei dover pagare la penale perché Vodafone decide di disattivarmi l'offerta. 

Non sono interessato al roaming o alla connessione dati e sono disposto a disattivarla, in quanto avroò anche un numero tedesco con un pacchetto dati attivo. 

HELP! 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Sì, la puoi mantenere ma, essendo una promozione italiana, non so se funzioni mentre sarai all'estero (anche se la userai per comunicare con numeri italiani). Io userei il wifi locale, se disponibile!

In attesa di suggerimenti da chi ne sa di più prova ad ottimizzare i tempi chiedendo all'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB usando i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation