Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Manutenzione Sito Vodafone - 19/01/2013

Follower
Ciao labbers. :)
Vi avvisiamo che il sito vodafone.it non sarà disponibile dalla serata di sabato 19 gennaio, fino alla tarda mattinata di domenica 20 gennaio per un intervento di manutenzione programmato.
Vodafone Lab sarà regolarmente on-line, ma accessibile in sola lettura.
Buon week-end! 8)
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry
il gioco invece sarà disponibile?
Mostra altro
SuperUser
credo di no :?
Mostra altro
Follower
Quindi nn si potrà accedere al Vinci Ogni giorno???
Mostra altro
Follower
Giocheremo nel pomeriggio, quando il sito tornerà a funzionare
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
New Entry
salve a tutti ho un nokia lumia 820 non riesco ad entrare nella mia area dal telefonino vado su login in alto a destra e la finestra non rimane aperta è un problema del mio telefono (che ha windows 8 x ho messo la mia scheda nel nokia lumia 710 e funziona tutto normalmente) o del sito e la videochiamata si fa solo con skype o c è un altro modo
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Giocheremo nel pomeriggio, quando il sito tornerà a funzionare

Meglio almeno i premi rimangono disponibili fino al pomeriggio e non vanno fuori presto :) ihih
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
Alla fine questo intervento di manutenzione (che ha compreso persino la sospensione di tutte le modalità di ricarica) che cosa ha portato? :hunf:
Vorrei portare ad alcune segnalazioni in merito alle seguenti pagine di gestione:
Esclusione Chiamate verso numerazioni speciali Chiamami Recall su Occupato Recall su Non Raggiungibile Servizio di Notifica Autoricaricabile Blocco *111* for Me Automatico SMS Avviso di Ascolto Opzione You for Me
Sono tutte in grafica Vodafone Omnitel 2003/2004... un rinnovo alla nuova interfaccia no?
Poi, sempre nella tabella di visualizzazione offerte attive ci sono servizi, opzioni e promozioni privi del pulsante di gestione, come:
Numero Fisso (Gestione)
Non dico che dovete correggere tutti i bugs che si riscontrano (anche perché quando vi vengono resi nota è come si parlasse con il muro), ma almeno fate le cose per bene e complete! :ko2:
Mostra altro
New Entry
Si infatti cosa è cambiato? Il codice PUK è ancora in bella vista, manca la data di scadenza della SIM, manca il numero dei rinnovi delle promo CB...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 31 membri 237 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation